domenica 27 settembre 2009

una giornata piovosa e molto noiosa....

domenica scorsa è stata una giornata davvero brutta, pioggia e brutto tempo per tutto il giorno... Cosa ci si inventa in giornate come questa? si scrappa? volendo...

anche la luce è pessima...


4 commenti:

  1. ma questo minialbum è favoloso!!veramente molto bello e bellissima anche l'idea di prendere una giornata un po'"così" e ricordarla scrappando :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimo anche questo (echetelodicoaffà?!) ;D

    potresti farne uno da mettere in palio però eh! O_o°°(anzi no, tanto non vinco)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo aj (è così che si scrive?) o minialbum, nonostante il maltempo la creatività è stata più che proficua.
    Rispondo al commento che mi hai lasciato sul post di Mr. Darcy: ho amato da subito lo sceneggiato inglese, forse perchè più particolareggiato e scava più a fondo nei personaggi. Sì, Wickam è incolore ma lo trovo ben peggiore nel film del 2005. L'attrice della versione BBC, bravissima, mi sono detta rispecchia quasi fedelmente Lizzie. Poi guardando la versione al cinema con la Keira, ho cambiato idea: è eccezionale, secondo me meritava l'oscar, nonostante sia così giovane sembra un'attrice consumata. Plauso alla Dench, pure lei da premiare.
    T'abbraccio
    Baci
    Giu

    RispondiElimina
  4. Lizzy, questo può tornare utilissimo anche quando (lo si fa, a volte...) daranno come tema alla Puzzola "Una giornata di pioggia"!!! Pensa che cosa originale e creativa!
    Complimenti per l'idea e la realizzazione, come sempre mi piace molto :)

    RispondiElimina