mercoledì 16 settembre 2009

sabato pomeriggio all'IKEA

Mi piace tanto andare all'Ikea. Mi piacciono le soluzioni semplici e comode, quelle che ti fanno risparmiare tempo e spazio, mi piacciono i cestini, i tessuti, gli scaffali di legno grezzo da dipingere, le lampadine a risparmio energetico, le posate di plastica, i tovaglioli di carta colorata, i biscotti all'arancia e la salsa al latte, i barattoli con il coperchio di metallo, le scatoline porta oggetti di plastica colorata e i contenitori di zinco, i vasi di vetro e le candele profumate.... Mi piace, insomma, l'Ikea, e quando ci vado mi diverto un sacco!




e questa è l'immancabile pagina scrap sulla mia ultima visita qui...

ho messo anche un biscottino (vero!) nella bustina di plastica (finchè resiste....), insieme alla matitina per gli appunti...

5 commenti:

  1. Come ti capisco!!!Anche a me l'ikea provoca stati di euforia!! :-)))
    Bellissima la pagina!! :-))
    Baci

    RispondiElimina
  2. Che bel post,
    Che bel Lo,
    Che bello andare da Ikea e rimpirsi casa di cose molto spesso inutili ma..irresistibili!!!!!!

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. Un'altra passione in comune, ma tra i miei comandamenti vige di non andare assolutamente all'Ikea al sabato, qui da noi è un suicidio.
    Comunque, tutte le volte che ci trascorro la mattina, qualche souvenir lo porto a casa: candele, vasetti vari, tessuti bellissimi e colorati, cornici e altri oggetti che con la fantasia mi piace trasformare.
    Mi hai fatto venire in mente che è da un po' che non ci vado....
    Baci
    Giuliana

    RispondiElimina
  4. perchè? perchè? perchèèè??? dalle mie zone non ci sta l'ikea??? :-(
    un bacio lizzy!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima pagina ;)

    anch'io adoro l'ikea, ma ho le mani legate, mio marito non ama spendere per puro piacere :(

    RispondiElimina