mercoledì 2 settembre 2009

L'astuccio - parte seconda

Ricordate il dubbio di Lizzy? Riuscire a fare un astuccio nuovo per la Puzzola Sovrana, sulla base delle di lui indicazioni e preferibilmente prima dell'inizio del nuovo anno scolastico? Questo è tutto ciò che sono riuscite a fare, Lizzy e la sua mamma, in un afoso pomeriggio di agosto...
Sua Maestà si è detto soddisfatto dell'opera, e ha addirittura lasciato sua madre senza parole dichiarando che "... non vede l'ora di tornare a scuola!" (sic).
Colpo di calore.
Di sicuro.





6 commenti:

  1. ... troppo bello lo voglio anch'io!!! appena avrò una macchina da cucire ... credo la chiederò a Babbo Natale ... ma devo fare la brava!!!
    comunque è veramente bello
    a presto Patrizia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...sarei felicissima di andare a scuola anche io con un astuccio così!!! :-)
    Siete state davvero bravissime!!!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo!! mi sa che anche i Furibondi impazzirebbero per un astuccio simile!

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!! Vorrei saper cucire anche io così!

    'ciotti
    Livia

    RispondiElimina
  5. mammamia che bello!!!
    Tornerei davvero a scuola anche io per averlo!!!
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  6. Mi fa venire in mente un astuccione "vbasic" che mi aveva fatto mia mamma per tutti i pennarelli... era lunghissimo e solo con gli elastici per pernnarelli grandi e piccoli, per chiuderlo lo si arrotolava e si annodava un nastrino fissato all'esterno. QUANTI BEI RICORDI!
    La tua Puzzola è proprio un tipo in gamba, si vede che ha preso da te ;)

    RispondiElimina