domenica 20 settembre 2009

sfida one more scrap




7 commenti:

  1. Ciao Lizzy, la tua pagina è molto fresca ed originale, bello come hai creato uno spazio a sè per ogni proposito!!
    grazie per aver partecipato ^_^

    RispondiElimina
  2. molto bella e originale la tua pagina!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao Lizzy, grazie per aver partecipato con questa bellissima pagina, molto originale davvero, molto free! Adoro tutti i piccoli particolari e le scritte a mano!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella, mi piacciono moltissimo tutti i piccoli dettagli :-)

    RispondiElimina
  5. Stupenda questa pagina. Mi piae moltissimo il tuo stile cosi' personale di fare scrap, ogni pagina racconta davvero qualcosa :)

    RispondiElimina
  6. troppo bellissima davvero!!
    adoro il tuo stile :D


    (-sbang- mi devo ricordare di farla anche io per oms)

    RispondiElimina
  7. Ti faccio i complimenti per questa pagina che ha catturato la mia attenzione! Ora mi guardo bene anche il blog :)
    un caro saluto

    RispondiElimina