venerdì 25 settembre 2009

la mia prima card (e non sto scherzando...)

le card non mi piacciono un granchè, anzi quasi per niente; ho un'altra idea dello scrap, e le card non corrispondono a questa idea... per questo non ne avevo mai fatta nessuna. Fino a oggi, quando ho pensato di prepararne una per una cara amica che sabato prossimo compirà la mia stessa età (quale? 25, che domande...) e che festeggerà il suo compleanno a casa nostra.... L'ho fatta in tre secondi netti, con l'acqua per la pasta che cominciva a a bollire, un occhio ai compiti di matematica della Puzzola e per sottofondo la voce di Lisa Simpson alla TV... abbiate pietà di me. vi prego....

4 commenti:

  1. ma è bellissima....proprio in questi giorni sto guardando un sacco di video su youtube di gente che fa cards magnifiche...amo lo scrapbooking ma mi sembra impossibile fare le cose meravigliose che molti come te fanno...
    ma qs week-end vorrei provarne a fare una anche io...
    la tua mi piace davvero moltissimo...bravissima...la tua amica sarà felicissima
    xoxo
    Antonella

    RispondiElimina
  2. P.S. adoro orgoglio e pregiudizio ...ho comprato molti anni fa la mini serie della bbc su dvd ma ancor prima l'avevo vista mille volte su sky..6 ore di meraviglia...sono capacissima di guardarmelo tutta di fila.
    cmq adoro jane austen...e guando su fox hanno fatto tutte i film tratti dai suoi romanzi li ho registrati con mysky...che meraviglia...li hai visti? Persuasione è stupendo ma purtroppo è stato cancellato per sbaglio..sigh sigh speriamo lo rifacciano prima o poi.
    ciao ciao
    ANtonella

    RispondiElimina
  3. Io la trovo carinissima, nonostante dici che l'hai realizzata nei ritagli di tempo.
    L'amica sarà felice del pensiero.
    Buon w.e.
    Giuliana

    P.s. concordo con Antonella, sei ore magnifiche (ma sono davvero così tante?) di puro romantico relax e visione di paesaggi magnifici (si è capito che adoro l'Inghilterra?)
    Baci
    Giu

    RispondiElimina
  4. O_O e menomale che è la prima!! congrats!

    RispondiElimina