lunedì 10 ottobre 2011

Thè a colazione

 Una pagina sulle nuove abitudini alimentari di Puzzola, tratta dal mio progettone "365 x 2011" (che sta crescendo a dismisura, ora che ci avviciniamo inesorabilmente alla fine dell'anno...). Con pezzettini di carta colorata, la foto della teiera, un biscottino all'uncinetto ed una bustina di Lemon Scented di Twinings....




2 commenti:

  1. Anch'io colazione col tè verde al limone, però anche fette e marmellata senza zucchero. Anch'io ho cercato la sedia da appendere stile Ikea, ma non l'ho ancora trovata! Anch'io divano con buchi e qui ho risolto così: compro un coprimaterasso di quelli in jersey (di solito hanno gli angoli e sono tipo dei lenzuoli da sotto)che compero bianco e tingo in lavatrice del colore che mi serve. Al momento ce l'ho rosso. E poi lo riempio di cuscini! Se mi dovesse venire in mente qualcosa di carino per un copridivano...sarai la prima a saperlo! :o)

    RispondiElimina
  2. che bella questa pagina,bello tutto il collage di elementi diversi (sia come materiale che texture) che così ravvicinati danno un senso di unità :-)

    RispondiElimina