Ecco le pagine più recenti del mio album 2010 ("Una foto al giorno")... Le foto sono così così per via della luce - pessima - delle giornate appena trascorse. E le date sono sbagliate: venerdi non era il 7 ottobre, tanto per dirne una. Ma non ho fatto correzioni di proposito, perchè anche questo piccolo dettaglio parla del mio attuale stato di stordimento cronico
;-))))))....
martedì 12 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che bello! ma...cos'è sta storia di Babbo Natale....? non dirmi che non è lui a portare i regali!!! e allora chi è? ;o)
RispondiEliminaChe bello sentirsi un po' coinvolte nel tuo album/diario :D .... e poi, Babbo Natale? Scende una lacrimuccia pure a me... pavento il momento in cui dovrò svelare la verità :(
RispondiEliminaMa che bello!!! Quando avrò un bambino voglio farlo anche io un album così..Bellissima idea.
RispondiEliminaciao Lizzy
RispondiEliminaè da un po' che non commento più, ma ho sempre continuato a seguirti!!! oggi non posso non scrivere niente ... le pagine del tuo album una foto al giorno 2010 sono semplicemente fantastiche!!! non ho parole è tutto bellissimo a partire dall'idea di una foto per ogni giorno dell'anno per arrivare alle pagine con la faccina ... no troppo bella!!!
Lizzy è bellissimo.
un abbraccio Patrizia
bellissimo! che costanza :)
RispondiEliminaMa che bello l'album di una foto al giorno, quasi quasi te la rubo, ma non so se avrò la costanza di aggiornarlo quotidianamente!
RispondiEliminaCia
mi piace il tuo 365 project è semplice ma bello da morire!
RispondiEliminae il mio bimbo si è innamoata della pagina con l'elastichino colorato... anche a casa mia è il must del momento..... ora ha detto di volere anche lui una pagina con l'elastico!
quest'idea è troppo bella, da gennaio DEVO farlo!
RispondiEliminaio sono senza parole..sapevo di qs lavoro ma vederlo così lascia senza respiro..per me che adoro qs cose che vorrei avere la rua pazienza e dedizione..ma davvero lo fai per ogni giorno..che dici ci sta in un quadernone solo? le foto le stampi su carta fotogradica oppure sui fogli? complimenti cara prima o poi ci voglio provare pure io.
RispondiEliminati abbraccio
Anto
Ciao....
RispondiEliminaho visto questo tuo incredibile lavoro e ne sono rimasta folgorata!
Vorrei provare a copiarti l'idea sempre se resisto e sempre se non è un problema!
Grazie
Francy