giovedì 10 giugno 2010

Piccolo SCRAPPER!



6 commenti:

  1. Dire che l'ometto promette bene! Attenta! L'allievo potrebbe superare la maestra ;-D...

    RispondiElimina
  2. bhe!!! promette bene, invado questo post per farti sapere che ti ho inserito nella slidebar di kreattiva il candy, ma non volevo sfalsare i numeri ;-) ciaooo

    RispondiElimina
  3. ok..sappi che sono scoraggiata al massimo :) tuo figlio è + bravo di me cento mila volte ahahah tutto la mamma vero? chissà come sei orgogliosa.
    bacioni

    RispondiElimina
  4. ciao Lizzy credevo di trovare qualche aggiornamento ed invece mi trovo con 82 commenti per il tuo candy....

    oh mio Dio non la vincerò mai la tua bambolina....
    comunque mai disperare...

    torniamo al post anche Massimiliano fa scrap come puzzola...
    mi ha perino fatto una card per il compleanno!
    piccoli tesori di mamma...
    mi emoziono a vedere queste cose...
    complimenti al tuo bimbo per la pagina!!!!!!!

    RispondiElimina