lunedì 28 giugno 2010

Novità a La Gugliata Screanzata!

precisamente qui!

3 commenti:

  1. ... come mai mi dice che non esiste il blog? :((

    RispondiElimina
  2. Ciao, Lizzy, scuas se ti riscrivo, nonè che mi sono persa l'estrazione? NOn la vedo... cè mia figlia Carolina che vuole sapere se abbiamo vinto una delle tue bambole, mi dici qualcosa sul mio blog http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com

    Anzi ti voleveo invitare a partecipare al mio 1° candy... scade... oh mamma, tra 2 giorni, fate presto, se qualche amica vuola ancora iscriversi può farlo... l'importante è che diventiate mie sostenitrici e che rispondiate al sondaggio che trovate a sinistra, sopra il mio profilo... ovviamente, dovete anche mettere il banner e il link sul vostro blog... o parlarne su FB o dove volete... Fatemi sapere, vi aspetto, Maggiolina

    RispondiElimina