venerdì 11 giugno 2010

1° COMPLEBLOGCANDY!!!!!

Questo blog ha compiuto un anno da poco, un anno durante il quale ho avuto la possibilità di conoscere tante persone, di scambiare impressioni e opinioni, di imparare, anche. Così, per festeggiare il mio primo anno sul web, organizzo questo piccolo CANDY!!!
Dal momento che chi si affaccia a questo blog per lo più appartiene (ma non è detto...) al nutrito gruppo di coloro che amano lo scrap, stravedono per carta, forbici e abbellimenti; oppure si dilettano di cucito, o di ricamo o di attività manuali o creative, o amano semplicemente navigare nel web alla ricerca di luoghi, siti e blog interessanti,

vi chiedo di farmi (a farci) conoscere se vi sentiate di più
SCRAPPER, CRAFTER O BLOGGER!
Per partecipare è sufficiente lasciare un commento a questo post e dedicare un piccolo spazio al mio candy nel vostro blog (ma solo se vi fa piacere...). Vi chiedo però, nel commento che lascerete, di dichiarare la vostra orgogliosa appartenenza ad uno dei tre generi creativi indicati: il vostro cuore batte per lo scrapbooking? SCRAPPER!!! Vi piacciono di più fili, puntini, bottoni, e ricami? CRAFTER!!! Non potreste fare a meno del vostro bloghettino o di navigare in rete? BLOGGER!!!! Se poi vi sentite un pò così e un pò cosà, fa lo stesso... l'importante è partecipare!!!! C'è tempo fino al 30 giugno prossimo; dopo questa data estrarrò a sorte la vincitrice che potrà scegliere una delle bamboline della foto: la scrapper, la blogger e la crafter! (trovate qualche foto in più delle bambole su La gugliata screanzata).
Come promesso, coloro che hanno partecipato al mio precedente blog dei bottoni parteciperanno due volte all'estrazione finale (nel senso che il loro nome sarà scritto su due bigliettini...)
Vi aspetto numerose!!!

114 commenti:

  1. Sono la prima.... che onore.... io sono tutte e tre insieme ma se proprio devo scegliere sono Blogger perchè adoro tutte voi!!!
    ti ho postato su http://blogcandymania.blogspot.com/
    credevo di essere fra i tuoi sostenitori ma non ci sono quindi... mi riscrivo fra i tuoi fans.... e se non ricordo male... ho partecipato anche al gioco precedente (era quello di indovinare quanti bottoni c'erano? vero!!!)
    bhe ti lascio con un grande bacio rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. ciao... io sono più scrapper ... adoro la carta e tutto ciò che ha a che fare con lei.... però le tue bambole mi fanno impazzire..... ora corro a postarti sul blog .... e spero di aggiudicarmi il premio!!!!!
    notte claudia

    RispondiElimina
  3. ciao Lizzy... quando è il tuo compleanno???
    anch'io compio gli anni in questo mese( il 19 giugno)
    per quanto riguarda il candy ... WOW mi piace da morire e dico con orgoglio io SONO UNA SCRAPPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e la bambolina che rappresenta la mia categoria è dolcissima! ( comunque sono belle tutte e tre!!)
    spero di essere fortunata....
    Un bacio e auguri!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cosa sono? E chi lo sa... da grande mi piacerebbe fare... ah no, tu vuoi sapere adesso cosa mi sento di più! Tutte e tre... ma non si può, allora forse, meno scrapper dato che è tutto fermo da tempo immane... però crafter e bloggher li sento miei a pari merito... difficilissimo dire chi sono di più: adoro il mio blog, cerco di curarlo e nutrirlo e adoro voi che ogni giorno mi date grandi emozioni, il primo pensiero la mattina è leggere le mail ed i commenti, visitare (anche velocemente) i miei blog preferiti... e poi, crafter... la macchinetta è sempre a portata di mano, stoffe e stoffini sbordano dai contenitori, i nastrini sono un delirio, ai bottoni non resisto... come faccio? Boh, lascio decidere al caso... chissà che, non mi porti fortuna! Un bacio e grazie per questa bellissima opportunità!

    RispondiElimina
  5. Evviva... non vedevo l'ora.... per tre settimane, a parte qualche puntatina stavi covando il compleblogcandy!!!!!???
    ma certo che voglio partecipare ... ho ancora l'amaro in bocca per il candy passato!
    Senti un po'... ma come si fà a dividere le tre categorie???? magari le posso mettere in ordine d'importanza!!!!
    Allora per prima da sempre e per sempre CRAFTER... (sto cucendo certe pupette sapessi!!!???)
    Per secondo SCRAPPER perchè ci voglio provare da sempre e lo sto anche facendo... al mio solito comincio due o tre cose insieme.
    In ulimo BLOGGER perchè m'ha preso di mano e non so' se riuscirò mai a disintossicarmi!!!
    A presto.... fine mese arriva subito!!!!
    Grazie tanto per la doppia opportunità!

    RispondiElimina
  6. tentiamo la fortuna.
    io sono un pò scrapper un pò crafter perciò in caso di vincità fai tu ;)
    baci

    RispondiElimina
  7. Assolutamente, completamente e incontrovertibilmente SCRAPPER ;)

    RispondiElimina
  8. ciao, ma che belle le tue bamboline...io opterei per SCRAPPER, mi piace creare un po di tutto, ricamo,cucito, bijoux....Baci,Anto

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!
    Auguri per questo traguardo che hai raggiunto!!
    Ti seguo sempre anche se in silenzio..mi affascina tanto lo scrap..ma non so proprio da cosa cominciare per realizzare le pagine dell'album come il tuo..
    Quindi per ora i sento solo crafter =)
    TI linko da me cara!!
    Baci, Fede

    RispondiElimina
  10. Ciao Lizzy,
    buon compleanno al tuo blog,
    e complimenti a te per le tue creazioni.
    Io mi sento CRAFTER.
    Spesso però mi sento BLOGGER.
    Incrocio le dita e attendo il 30 giugno.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  11. Buon compleanno al tuo blog, sei bravissima e queste bamboline.............Dolcissime. Auguri da una crafter

    RispondiElimina
  12. Macciao!!
    Io sicuramente sono di più crafter, blogger ogni tanto, ma il mio blog langue da quasi tre settimane, ultimamente non riesco a coltivare molto il mio giardino. Appena lo faccio però ti farò sicuramente pubblicità!

    Cia

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri a te!! Tanti auguri a Lizzy, tanti auguri al tuo blog!! Che bel traguardo, sono davvero felice per te, hai accompagnato le tue lettrici con i tuoi magnifici lavori attraverso un denso anno creativo. partecipo super volentieri al tuo Candy e vado a pubblicizzarlo subito!! Ah...io mi sento più crafter...baci Francesca-kinà

    RispondiElimina
  14. Eccooooommmii!!!Lo so che non vincerò mai, ma le adoro!!!!Io mi sento come quella crafter..Anche se a volte sono un pò di tutte!!!!Sono stupende!!!
    AUGURISSIMI e grazie dell'opportunità!!!!!!Corro a postare sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  15. In questo momento mi sento più Crafter...ma nasco come Scrapper...e comunque sempre Blogger!! :) Diciamo che le adoro tutte e tre indistintamente per quanto sono graziose, incrocio le dita per vincerne almeno una ;)

    RispondiElimina
  16. è verooo partecipo due volte iooooo!! Le bambole sono meravigliose, curate nei minimi particolari...vabbe i complimenti per le bambole te li faccio nell'altro blog :D
    Per rispondere alla tua domanda... scrapper non lo sono, mi piace tanto ma non mi sono mai applicata. Crafter lo sono da poco e mi piace un casino ma ono ancora nella fase di esercitazione. Blogger ci sono nata: adoro scrivere blog e leggere blog... sì sì sono decisamente una blogger ...che si avvicina al craft e che apprezza lo scrap :D

    RispondiElimina
  17. Per ora mi sento ancora più Blogger, ma spero presto che l'anima scrapper si faccia posto!!
    Auguri al tuo blog!

    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/06/chiamatemi-lizzy-blog-candy.html

    RispondiElimina
  18. Sono stata scrapper tempo fa, tra liceo e università. Poi sono diventata blogger, e la passione per lo scrapbooking è stata affiancata da quella per le tegole. Mi sento a mio agio quando posso incollare e dipingere qualcosa su... qualsiasi cosa. Sono soprattutto blogger devo dire. Nulla mi emoziona di più che scovare bellissime immagine e leggere nei vari blog! Però, a forza di vedere lavoretti graziosissimi con le stoffine e il feltro... Sono diventata crafter! Ahahah! Adesso sono un pò tutto, ma in questo periodo soprattutto crafter! Uso legno, stoffe, bottoni, charms, feltro, fiocchi, cuori e nastri e fili di tutti i tipi!

    RispondiElimina
  19. crafter crafter.. sicuramente e senza speranza di guarigione e felicemente oserei..
    buon compliblog e corro a linkarti
    ros

    RispondiElimina
  20. Buon compleanno al tuo blog Lizzy! Peccato che tra le categorie non hai messo quella delle "pasticcione" perchè sarebbe stata perfetta per me! Però scelgo la SCRAPPER perchè è la mia passione del momento. Ma tu cosa ti senti? Sei talmente brava in tutte e tre che sono proprio curiosa di conoscere la tua risposta.
    P.S. non ho blog

    RispondiElimina
  21. ma che 3 meraviglie !!!
    non si puo' mancare a questa tua festa !!
    io mi sento principalmente Crafter, ed anche abbastanza bloggher, mi piace tantissimo curiosare nei vostri meravigliosi blog, quando non creo alla macchina da cucire....
    Corro a postarti, ed intanto incrocio le dita, le tue pupine sono fantastiche, hanno dei faccini meravigliosi !!!

    RispondiElimina
  22. fantastico!!!aspettavo un tuo candy. io mi sento Crafter ma il tempo per dedicarmi a questa passione non lo trovo mai, con due bimbe piccole e un lavoro nelle scuole. non ho un blog. spero proprio di esser baciata dalla fortuna almeno questa volta. ciao

    RispondiElimina
  23. cIAO
    PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI!!!
    IO MI SENTO UN PO SCRAPPER E UN PO CRAFTER!!!...INSOMMA UNA VIA DI MEZZO!!!
    UN BACIONISSIMO!!!
    DENNY*

    RispondiElimina
  24. ciao!!! io decisamente mi sento più crafter..infatti amo lo scrapbooking perchè ci faccio confluire tutte le altre mie passioni pittura, calligrafia, decorazione di tutti i tipi, tentativi di cucito e di ricamo...
    come blogger invece temo di essere scarsina...:-)
    ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  25. assolutamente e orgogliosamente SCRAPPER!!!! ;-)
    Ciao, buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  26. Decisamente crafter! Sono attratta da troppi hobbies e mi cimento in tante attività diverse... a volte trascuro pure il blog per mesi! Grazie per il candy!

    RispondiElimina
  27. decisamente SCRAPPER!!! che bella idea hai avuto! riesci sempre a stupirmi e a incantarmi!

    RispondiElimina
  28. ciao Lizzy
    tantissimi auguri!!! credo di aver iniziato a guardare i blog cercando ispirazioni per diventare una scrapper, ma senza risultato anche se da te ho cercato di copiare alcune cose!!! penso di essere più crafter adoro il punto croce, ma amo molto anche ritagliare e incollare carta e cartoncino ... ma soprattutto come non partecipare al tua candy e tentare la fortuna per una tua creazione!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  29. ... Ciao Lizzy! Direi che come blogger non sono tra le più costanti ... e come scrapper mi manca l'esperienza! Voglio essere una crafter!!!

    RispondiElimina
  30. ciao Lizzy, io sono una BLOGGER, perchè con scrap e craft sono alle prime armi, ma non posso fare a meno di curiosare tra i vari blog e siti creativi, quindi BLOGGER!! (e "creatrice pazza di gioielli", come mi definisco io!)
    grazie per questo candy, il premio è fantastico, sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  31. ecco qua una crafter a rapporto! decisamente cucire e creare con le mani è la cosa che mi piace di più. le tue bamboline sono adorabili (sono approdata al tuo blog proprio per le tue fatine!), complimenti! metto il link nella sidebar del mio blog, ciao! Moka

    RispondiElimina
  32. Mamma le adoro le tue bamboline... non posso non partecipare!! Ritento la fortuna... ;o)
    io mi sento più crafter, ma visto che mi piace sperimentare sempre tecniche nuove spero al prossimo giro di poterti dire che sarò anche un po' scrapper... ;D
    Vado subito a linkarti!!
    Bacissimi e buon compliblog!!
    Elisa

    RispondiElimina
  33. piacere di conoscerti lyzzy!!
    che belli che sono i tuoi scrap!!
    io mi sento blogger, faccio un po' di tutto:-)
    ti linko nel mio blog dedicato ai candy!!!
    piacere di averti conosciuto!

    RispondiElimina
  34. Partecipo anche io...

    Io sono più blogger anche se ogni tanto mi diletto in varie cose...

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    Mi sembra di ricordare di aver partecipato al gioco di indovinare i bottoni ma non sono sicura...

    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  35. Be', decisamente crafter, anche se momentaneamente sono in pausa, in attesa di riavere la mia craft room. Sono un po' blogger, perché mi sono affezionata al mio blog e a quello di tante amiche, e ammiro molto le scrapper, soprattutto te Lizzy, mia fonte di ispirazioni! Se poi mai dovessi vincere una di queste tre meravigliose bamboline, diventerà un regalo per la mia cucciolina che sta per arrivare e che... mi ha rubato la craft room! ;-))

    RispondiElimina
  36. Ciao Lizzy,
    prima di tutto ti ringrazio di aver partecipato al mio blog candy...
    Ora ti faccio tantissimi auguri per il tuo primo anno in rete.
    Io cosa mi sento?...un po' crafter, un po blogger...ma ammiro tantissimo le scrapper perchè fanno delle composizioni meravigliose.
    Partecipo volentieri....le tue bamboline sono meravigliose...vado a vedermele bene su "la gugliata screanzata" e poi ti linko sul mio blog.
    Un aro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  37. Buon compliblog!
    Io appartengo alla categoria dei crafter.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  38. TANTI AUGURI CARA
    partecipo volentieri dicendoti che dedico + tempo al blog che allo scrap..ma amo profondamente lo scrapbooking anche se non riesco ancora ad esprimermi al meglio facendolo. vado a scrivere un post per far girare la voce.
    bacioni
    ANtonella

    RispondiElimina
  39. Buon compleblog!!! Io sono lilla e da "crafter" sono diventata anche "blogger"... un'esperienza divertentissima e coinvolgente! Ti ho già linkato da me e per terminare non posso dire altro che le tue bambole sono un amore...
    Ciao. lilla

    RispondiElimina
  40. bello questo candy!!!!!io sono morlo crafter e bloggher...le tue bambole son davvero deliziose complimenti!!!

    RispondiElimina
  41. Wow, che belle queste "pupazze"... io credo di essere più blogger perchè vorrei fare un sacco di cose che vedo nel web ma combino poco...ciao, Taced
    http://handmadecreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. Ciao, buon compliblog.....
    Cosa ci sentiamo???? Ma forse più Crafter.. però anche blogger... quando ci perdiamo in questo meraviglioso mondo dei blog creativi.. sono un pò come le ciliege ... uno tira l'altro!!!
    ciaoooo
    Stefania e Silvia

    RispondiElimina
  43. Assolutamente Scrapper!!
    Auguri!!!

    tita

    RispondiElimina
  44. ciao! molto piacere di conoscerti! ^^ auguri per il compliblog! io credo di essere blogger! perchè la mia categoria non è in lista!! io fimeggio :D
    spero di vincere! un abbraccio! vado a fare pubblicità sul mio blog! ciao!!

    RispondiElimina
  45. Ciao, partecipo al tuo blog candy con molto piacere, io sono decisamente più crafter e blogger, crafter perchè adoro stare tra uncinetti, fili, bottoni, aghi... e blogger perchè mi piace tantissimo questo mondo, nel quale ho conosciuto delle persone veramente meravigliose.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  46. ciaoooo...sicuramente blogger...sono curiosa e mi piace gironzolare in rete...e sto progettando un bloggino tutto mio...chissa' se ci riesco...intanto complimenti per il tuo...davvero carino...

    RispondiElimina
  47. MMMM scrapper, crafter o blogger? Un po' SCRAPPER, un po' CRAFTER anche se ero convinta che CRAFTER fosse un termine generico per riassumere chi ha "maestria" nel fare qualcosa di manuale indipendentemente dai materiali cheusa! Blogger non molto. Ho preferito mantenere attiva una galleria su flick e una pagina generale sul blog per poter produrre di più!
    Un sorriso. Giulia

    RispondiElimina
  48. ma che bello...io non so cosa sono....mmmhhh...booo...si può mettere la categoia CREATIVITA' ??? :) perchè per ora lavoro la pasta di mais...poi provo a cucire...e poi chissà ...mi piace sperimentare di tutto e di più..quindi non ho una categoria a sè... :) anzi se mi vieni a trovare ogni tanto nel sito puoi darmi consigli o anche solo per un saluto veloce...io intanto provo con la fortuna!...un bacione Gio

    RispondiElimina
  49. Dunque, sono capitata per caso perchè ho visto il tuo bannerino in un altro blog e mi ha incuriosito.
    Mmmmmh, mi sento.....generalmente abbastanza confusa ma sono una neo-blogger perchè il mio blog ha pochi mesi, mi sento un pò crafter perché ho da poco scoperto una passione per fili bottoni e altro. Bellissime le bamboline, nel caso sono stupende tutte allo stesso modo.....ma tanto non vinco mica io ;P
    A presto.

    RispondiElimina
  50. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog ed è davvero bello... da oggi lo seguirò con molto piacere!^_^
    Per quanto mi riguarda mi sento decisamente una CRAFTER... ormai vivo per le mie piccole creazioni che mi riempiono il cuore!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  51. Sono bellissime!!! Io sono una blogger irriducibile :-)), vado ad inserire un banner sul mio blog (appunto), buon compleblog!

    RispondiElimina
  52. Ma che Candy bellissimo!!!!
    Partecipo volentieri e ti faccio mille auguri per l'anno maturato del tuo blog!!!
    Io sono Cristina, una CRAFTER..
    sono felice di aver trovato questo delizioso blogghino!!

    Bello veramente!
    Ciao CriCri

    RispondiElimina
  53. tantissimi auguri anche se ancora non è il giorno giusto del tuo compleanno!!!!!!!Io sono decismente una Crafter aghi ,bottoncini e cotonine affollano sempre il mio tavolo...baciotti creativi e complimenti per le tue gugliate di creatività!Milena a.

    RispondiElimina
  54. Ciao , Lizzy anch'io mi sento fino a poco tempo fa solo crafter , ora blogger diciamo che mi piacciono entrambi.I MIEI AUGURI PIU' sinceri , io ho iniziato da poco , ci risentiremo presto .KISS KISS MARCI

    RispondiElimina
  55. ciao. complimenti per i tuoi lavori. Io sono una crafter principiante. Purtroppo non ho moto tempo per dedicarmi ad ago e filo.
    buon clompleblog
    claudia

    RispondiElimina
  56. Ciao Lizzy! partecipo a questo anniversario, aderendo alla categoria Crafter! Un abbraccio

    RispondiElimina
  57. troppo forte questo candy... intanto auguri al blog e a tutte le tue belle creazioni!!
    io mi sento... Crafter of course!!!
    come potrei stare senza fili, lana, ferri e uncinetto???

    bacioni e in bocca al lupo
    eli

    RispondiElimina
  58. Decisamente crafter, ma non disdegno anche le altre arti.

    Buon compleanno al tuo blog...veramente bello

    Elena

    RispondiElimina
  59. Eccomi ci sono anche io!!!
    Buon compleanno al tuo blog!
    Un bacio...
    Chiara

    RispondiElimina
  60. Ah! Dimenticavo io mi sento più Crafter...spero di non averti fatto casino!

    RispondiElimina
  61. Lolli...decisamente Crafter..mi piacciono tutte le belle stoffine..i nastri&pizzi..non sono una di quelle bravissime..ma con la passione si può migliorare!!
    Auguri per il tuo compliblog e complimenti per le tue creazioni!!
    Buona giornata a te e un pizzico di fortuna a me!
    Lolli*

    RispondiElimina
  62. ti ho appena trovata, il tuo banner mi ha incuriosito parecchio e quindi eccomi qui. Dunque crafter e blogger insieme visto che cucito e ricamo sono le mie passioni ma da quando ho scoperto il mondo dei blog non passa giorno che non faccia un giro nel web. Complimenti per le tue creazioni e per l'idea di questo candy.
    ciao Dori
    Ps: buon compleanno al blog!

    RispondiElimina
  63. CIAO PARTECIPO AL TUO CANDY CON GRANDISSIMO PIACERE, MI PIACE DAVVERO MOLTO! IN QUESTO MOMENTO SONO PIU' CRAFTER!

    RispondiElimina
  64. Ciaooo ho sempre ammirato le tue creature ti avevo anche scritto ma sicuramente la mia mail è andata a finire chissà dove :(( a me piace provare diverse tecniche però se devo scegliere mi sento blogger mi piace navigare :-)auguri per il tuo compliblog e complimenti per le tue bellissime creazioni

    RispondiElimina
  65. Ciao, Lizzy, ho scoperto adesso il tuo compleblogcandy, vado alla ricerca di tutti i candy che mi ispirano e il tuo è sicuramente uno di quelli... al momento, direi che mi sento più blogger... mi sto dedicando molto al mio blog
    http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com soprattutto la notte ( stanotte, come una pazza, ho fatto le 2, ma durante il giorno non posso dedicare tanto tempo a Internet, tra faccende e figlia di 5 anni che vuole giocare, giocare e giocare e non vuole mangiare niente - anche i pasti diventano uno stress, a volte ) ho appena aggiunto i sostenitori, ti va di diventarlo per il mio? Complimenti per le tue bambole, sono tutte bellissime, a Carolina piacerebbero molto, ma io non so realizzarle... A presto, vado a mettere il tuo banner e la data di scadenza sul mio blog... Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  66. Ti ho scoperto adesso e vedo che sono ancora in tempo per parecipare!!!!
    Cosa dire.....tra le tre forse sono più crafter, anche se sono decisamente una painter che ogni tanto si lascia trasportare dalla magia dei fili, nastri, pizzi, e stoffine!!
    Comunque sia, sono felicissima di partecipare....la posta in palio è veramente allettante, sei BRAVISSIMA!!!
    Ora corro a linkarti e a farmi sostenitrice....a prestissimo!!!
    Ste

    RispondiElimina
  67. Ciao Lizzy,
    sono Michela C., grazie di aver risposto alla mia mail di aiuto! Nel frattempo mi son fatta una scorpacciata delle tue creazioni...che buoneee!! Complimenti ancora e...spero di vincere! Salutoni, Michela

    RispondiElimina
  68. Ciao Lizzy, ho appena scoperto il tuo blog e le tue super belle creazioni.
    Io sono crafter, per passione e lavoro.
    Auguri per il tuo compliblog e complimenti, sei bravissima!
    Buon fine settimana
    Eli

    RispondiElimina
  69. Ciao Lizzy, io sono una neo crafter e mi piace tantissimo. Devo dire che la tua frase di presentazione è super. Adoro quel libro, e adoro quello che la BBC ha fatto.. e mi piace proprio il tuo stile. Complimenti. Ora ti "seguo" e vado a pubblicizzare il tuo giveaway
    Enrica

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. PRATICAMENTE MI SONO AUTO ELIMINATE..SCUSATE:D
    BENE PARTECIPO MOOOLTO VOLENTIERI!!!!
    IO MI SENTO IL QUESTO MOMENTO PIU' BLOGGER VISTO CHE CERCO INUTILMENTE DI CAPIRCI QUALCOSA IN PIU'SULLE IMPOSTAZIONI..HIHIHI
    CMQ..COMPLIMENTI PER LE TUE BELLISSIME CREAZIONI!!
    UN BACIO
    FEDE

    RispondiElimina
  72. Ciao, Lizzy, ero qui a postare nuovi messaggi sul mi blog
    http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com
    e mia figlia Carolina di 5 anni ha visto le tue bambole... come puoi immaginare le sono piaciute molto... ni ha detto anche che le vorrebbe tutte ( vabbè, si sa come sono i bambini, ha una marea di bambole, ma dice sempre che ne ha poche... )voleva scrivere lei il commento al post... ancora è piccola, ma mi sa che, diversamente da me, avrà un futuro come scrapper... anche a lei, infatti, piace ritagliare e incollare carta, cartoncini colorati e adesivi di vario genere... A presto, non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'estrazione, Angela

    RispondiElimina
  73. Lizzy.. ogni volta rimango incantata dalle tue creazioni.. che amo moltissimo.. e lo sai bene!!!
    Fantastico ed originale questo tuo compleblogcandy!!! Innanzitutto un'infinità di auguri per il tuo blogghino!!!
    Ci chiedi di farti sapere cosa ci sentiamo.. io mi sento un po' tutte e tre.. ma in particolare.. mi sento più Blogger!!!
    Non potrei fare a meno ormai del mio blogghino.. e di girovagare in rete in cerca di meraviglie come le tue.. e tante altre amiche creative.. da cui prendere spunto.. o semplicemente sognare di diventare brava tanto quanto voi!!!
    Grazie di cuore per rallegrare i miei occhietti che sbarluccicano ogni volta che trovo qualche tua nuova creazione!!! =^__^=
    Ecco il mio post
    http://manu-artecuore.blogspot.com/2010/06/1-compleblogcandy-di-lizzy.html

    RispondiElimina
  74. Finalmente ti ho scoperta...bellissimo blog, bellissimo candy!!!Mi sento blog-crafter dipendente...
    Felice w-end, Anna.

    RispondiElimina
  75. Cara Lizzy, auguri per il primo compleanno del tuo blog!
    Spero proprio di vincere una delle 3 bambole che sono adorabili.
    Io mi sento più blogger ma la bambola scapper è veramente SUPER.
    Benvenuta nel mio blog!
    http://www.cartaandco.blogspot.com/
    xoxox
    CLaudia

    RispondiElimina
  76. fantastiche queste bamboline! io mi sento più crafter, ma ora sono anche blogger. grazie per questo candy. complimenti per il tuo blog. un abbraccio

    RispondiElimina
  77. Ciao Lizzy..innanzitutto Buon Compleanno!!
    1 anno di blog è un bel traguardo..
    Io mi sento molto scrapper-blogger..
    Sono una persona creativa, mi piace navigare in rete alla ricerca di spunti artistici per creare cose carine e semplici, ma di cucito me ne intendo poco..per intenderci un bottone lo so attaccare ma con la macchina da cucire proprio zero perchè non ci ho mai provato!

    Buona domenica!
    A presto..Silvia

    RispondiElimina
  78. Hola!! que lindo avere incontrato i tuo blog, fai delle cose bellissime! Ti ho già fatta publicità nel mio e tornaro presto a visitarte!
    un beso grande
    Anabella

    RispondiElimina
  79. Ciao Lizzie ti ho appena scoperto e già mi sono innamorata delle tue bambole...quella SCRAPPER OVVIAMENTE! io non ho un blog e quindi....ti linko su fb! Auguroniii!!!SimoB77 http://www.facebook.com/#!/?sk=app_2309869772

    RispondiElimina
  80. Mammamia che meraviglia le tue creazioni, le tue bambole sono una più bella dell'altra e sono dolcissime, veramente, complimenti.. ho trovato il tuo blog grazie a http://manu-artecuore.blogspot.com/ .. l'ho già messo nei mie preferiti.. ho una bimba di 2 anni che credo andrebbe matta per queste bambolette...
    Io mi sento... mha forse più blogger, visto che non mi posso definire nè una scrapper e men che meno una crafter.. anche se mi piaccione entrambi gli hobby..
    http://mony-paginedime.blogspot.com/

    RispondiElimina
  81. Ciao ho conosciuto il tuo bel blog proprio grazie a questo candy. Allora io mi professo sicuramente crafter ma siccome a periodi sono anche blog dipendenti propendo anche un po per la categoria blogger. Corro a linkarti e voglio anche divenire tua sostenitrice...ora che ti ho trovata non ti lascio! grazie

    RispondiElimina
  82. Ciao sono appena capitata per caso sul blog e ti faccio subito i miei complimenti per tutti i bei lavoretti che fai, le tue bamboline sono veramente deliziose e cosi' con un po di faccia tosta partecipo anche io,che sono sicuramente crafter visto che sono una ricamina ;-)

    RispondiElimina
  83. carinissima l'idea di farci dentificare nei tre generi, comunque io mi sento una crafter dato che amo il ricamo e comunque tutto ciò che ha a che fare con ago e filo.
    ciao baci Velia

    RispondiElimina
  84. ciaooo :) che bel candyyy mi ci fiondo e chissà!
    intanto complimentissimi!!
    io mi sento più una crafter,adoro ricamare!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  85. Allora, io credo di essere leggermente crafter (vorrei esserlo di più) abbastanza bloggere, ma soprattutto scrapper!!!!
    E le tue bamboline sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,
    Laura!
    P.S. Fatto anche il post ^-^!!!

    RispondiElimina
  86. Ciao Lizzy,partecipo volentieri,le bamboline sono deliziose (io ho un debole per le bambole).
    Io sono senz'altro scrapper ,però anche crafter.
    Baci
    Rossana (http://bambolando.blogspot.com)

    RispondiElimina
  87. Ciao Lizzy ho scoperto il tuo blog bellissimo e partecipo volentieri a questo candy,io mi sento crafter ma anche blogger.....spero di essre fortunata
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  88. Ciao Lizzy, ho appena scoperto i tuoi due blog e partecipo tanto volentieri: le tue bambole sono dolcissime; sono decisamente crafter, ma da quando ho aperto il mio blog mi sto reinventando blogger e sto scoprendo con piacere tante nuove amicizie. A presto,
    Erica

    RispondiElimina
  89. Blogger...sicuramente blogger....oltretutto, da quando ho trasferito il mio diario sul web, pure un pò molesta (come tutte le neofite).
    Anche un pò scrapper, perchè mi piace fare foto e sistemarle in ogni maniera..ma se dovessi scegliere blogger. Le tue bambole sono bellissime...spero di vincere!!!

    RispondiElimina
  90. Ciao Lizzy
    navigando in rete ho scoperto il tuo bellissimo blog,compliemnti x i tuoi lavori,sei bravissima!!^_^
    io amo cucire (x ora a mano perche'ho un po' di difficolta' con la macchina da cucire),disegnare,ricamare e cucinare.
    mi piacerebbe partecipare al tuo candy,io sono tanto crafter e un po' blogger, e le tue bamboline sono deliziose.
    un forte abbraccio.
    Karmen

    RispondiElimina
  91. io devo confessare che non sapevo cosa significa crafter,sino a quando non ho cercato su altavista....
    bene sono soprattutto una blogger ignorante ma nella vita siccome cucio borse,allora mi sa che sono CRAFTER.
    posto il banner!!!
    ciao bella auguri!!!

    RispondiElimina
  92. ma in che lingua ho scritto???oddio...
    tutto sgrammaticato...
    ri ciaooo

    RispondiElimina
  93. Ciao, ho appena scoperto i tuoi blog. Le tue creazioni sono stupende! Bello associare le bambole ad una fiaba. Partecipo volentieri al tuo blog candy, vado a segnalarlo sul mio blog. Io mi sento tanto una crafter (anche blogger dato che sono sempre alla ricerca di spunti e idee nuove su altri blog) Ancora complimenti. Gioacchina Sobral

    RispondiElimina
  94. ciao, diciamo che mi sento più una blogger, ma mi piacciono tutti i lavori di scrapper e crafter, Le bamboline che hai realizzato sono simpatiche !!!!! a presto barbara

    RispondiElimina
  95. ciao, allora...prima di tutto ti voglio dire chce le tue bamboline sono una cosa troppo bella, dolci, allegre, spiritose e frizzanti! io le adoro! comunque, tra tutte mi sento MOLTO crafter ma non disdegno l'essere blogger...mi piace sia uno che l'altro!
    Bisou,
    Alessia Caramella

    RispondiElimina
  96. ciaoooooooooooooooooo,la scadenza di questo blog è il giorno del mio compleanno...magari mi porta fortuna.
    io sono + blogger...è da poco che ho iniziato la scrap.
    baci

    RispondiElimina
  97. ..mi sento tanto creativa quando bloggere è solo questione di tempi diversi..sono creativa dalla nascita blogger da 2 anni..
    grz per questo candy scoperto così tardi..
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  98. Ciao COmplimenti per il blog, queste bambole sono bellissime! Io sono crafter mi sà, perche amo il punto croce ma anche la carta ogni tanto. Saluti!

    RispondiElimina
  99. Yo quiero apticipar , pues me encantan estas muñecas...
    Besos

    RispondiElimina
  100. Ciao per un pelo riesco a partecipare...Allora sono più crafter, blogger e pochino scrapper...
    Corro a linkarti sul mio nuovo blog
    labottegadelleideeshop.blogspot.com
    Baci Debora

    RispondiElimina
  101. ...io sono una miscellanea direi!!!Però scelgo crafter va...per un pelino sono in tempo!!! ;-)

    RispondiElimina
  102. scrapper scrapper scrapper!!! :)) tanti auguri!!! continua così!

    RispondiElimina
  103. Ciao!! Sono capitata sul tuo blog girando per vari siti scrap e le tue creazioni sono stupende!!!io sono decisamente SCRAPPER!!!! anche perche'non ho nemmeno il blog ma mi piace da matti curiosare in quello degli altri.
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  104. purtroppo vorrei tanto cimentarmi con ago,fili,bottoni e forbici ma sono una vera "imbranata"...piu' che rammendare i calzini (che tra l'altro faccio controvoglia)...non riesco!!!quindi...direi che mi sento proprio BLOOOOGGGHER...si,blogger!...adoro girovagare per i vari blog che riguardano le creazioni "romantiche" come le tue...ma mi limito a "guardare affascinata"!..
    A questo punto ti ringrazio per l'occasione che mi dai...o meglio che ci dai facendoci partecipare alla tua bellissima e simpatica iniziativa.BUON COMPLIBLOG!!!BACIBACIOTTI

    RispondiElimina
  105. Decisamente crafter! Come blogger e scrapper sono ancora alle prime armi.
    Le bambole sono bellissime e il mio bimbo vorrebbe tanto averne una, perciò...incrocio le dita! Vado a linkarti sul mio blog:
    http://www.lecreazionidaimillecoloridimammapaola.blogspot.com/
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  106. Io non ho un blog, quindi niente blogger.

    Direi decisamente scrapper!

    Le bamboline sono bellissime!

    Paola
    pablita26@yahoo.it

    RispondiElimina
  107. Anche io sono scrapper! =)
    La mia email è: silviatrigila@hotmail.com
    Incrocio le dita! =)

    RispondiElimina
  108. Scusami, lizzy, a volte sono imbranata, troverai questo mio commento acnhe in un altro post... ma non è che hai problemi, ho letto che ad alcune amiche dice che il blog non esiste... Internet ci fa impazzire, ogni tanto...

    Ciao, Lizzy, scusa se ti riscrivo, non è che mi sono persa l'estrazione? Non la vedo... mia figlia Carolina vuole sapere se abbiamo vinto una delle tue bambole, mi dici qualcosa sul mio blog http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com?

    Anzi ti volevo invitare a partecipare al mio 1° candy... scade... oh mamma, tra 2 giorni, fate presto, se qualche amica vuole ancora iscriversi può farlo... l'importante è che diventiate mie sostenitrici e che rispondiate al sondaggio che trovate a sinistra, sopra il mio profilo... ovviamente, dovete anche mettere il banner e il link sul vostro blog... o parlarne su FB o dove volete... Fatemi sapere, vi aspetto, Maggiolina

    RispondiElimina
  109. Ho appena scoperto il tuo blog. Complimenti per il tuo bellissimo blog e per le tue fantastiche bamboline, chissà che riesca ad aggiudicarmene una! Direi che mi sento una CRAFTER! Tengo le dita incrociate!

    RispondiElimina
  110. Ciao Lizzy, ancora non so come si è con cluso il tuo candy delle bambole, hai fatto l'estrazione? COmunque, sono passata da te per invitarti a ritirare un piccolo premio sul mio blog... Mi dici qualcosa delle bambole? Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  111. Sono bamboline meravigliose! Corro a linkarti nel mio blog. Ah... sono una crafter ;)

    RispondiElimina
  112. ciao lizzy...ma che fine hai fatto???spero tutto bene!!!ci stai lasciando tutti quanti col fiato sospeso.....a quando il sorteggio????fatti sentire,anzi..leggere presto!!!tante belle cose!!!ciaoo

    RispondiElimina
  113. ciaoo ma le tue bamboline sono ADORABILIIII...pure io ho la passione per lo scrap il punto croce e ho due blog il terzo proprio dedicato alle mie passioni manuali lo sto per realizzare.....se non è troppo tardi vorrei partecipare anche io...un abbraccio e comprlimenti per tutte le splendide cose che fai...ti ho messo nei mie preferiti e appena posso passo a vedere le tue creazioni che mi lasciano sempre con la bocca aperta...sei BRAVISSIMAAAA!! ciao un abbraccio Paola

    RispondiElimina