mercoledì 1 febbraio 2012
Meno stress e più farfalle - La pagina
Ecco la pagina dedicata al mio proposito per il 2012: tamte farfalline colorate, cucite a macchina sul cartoncino, qualche fiochetto (fatto con striscioline di stoffa infilate dentro ad un buco fatto sulla pagina) e un campanello, che - tintinnando - mi ricordi in ogni momento che non devo, proprio non devo, lasciarmi distrarre dal mettere in atto ogni giorno il mio buon proposito....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il tuo proposito mi era piaciuto appena l'avevo letto e questa pagina bellissima lo rappresenta perfettamente!!
RispondiEliminaMa che belle anche queste farfalle.. leggere e delicate, se non fossero cucite sono sicura che volerebbero via!
RispondiEliminaLa tua pagina è davvero splendida.. e il tuo proposito.. da seguire!!! Davvero ogni tanto dovremmo prendere la vita con più leggerezza.. ma non sempre ne siamo capaci..
RispondiEliminaA proposito.. visto che oggi è la giornata delle "pinnate" italiane.. ne ho approfittato e ti ho pinnata!!! MI piaci tanto!!!
ciao un piccolo pensiero per te
RispondiEliminahttp://colorandia.blogspot.com/2012/02/ricevuto-premio.html
un abbraccio Cristina
Oooh, non sai quanto l'aspettavo, questa tua pagina!
RispondiEliminaOra è davvero giunto il momento di dedicarmi alla mia, allora... :)
Una 'farfallotica' come me non può che apprezzare tantissimo!
RispondiEliminaComplimenti!
Deliziosa, poetica e propositiva, davvero bellissima!! Anche io adoro le farfalle, se ne vedono sempre meno in natura, allora almeno nei nostri lavoretti creativi le facciamo svolazzare felici..un bacione e buona giornata Kinà
RispondiEliminafavolosa <3
RispondiEliminacara, sul mio blog c'è un premio per te. Bacio <3