martedì 28 febbraio 2012

Bulbi e colori

Mi sono stufata di tutto questo grigio, e pioggia, e vento, e umido, e neve sciolta (per fortuna...) e  freddo e buio.... Ma resisto. Resisto perchè so che tra poco - venti giorni? - le giornate saranno ancora più lunghe di adesso, e tornerà l'ora solare che ci restituirà luce e tempo da aggiungere a giornate troppo brevi per contenere altro che non sia lavoro; perchè il cielo diventerà pulito, e il termometro salirà, e finalmente mi libererò di stivali e giacche pesanti..... In attesa di questo momento, non resta che consolarsi con qualcosa di colorato e con qualche piantina...




6 commenti:

  1. Hai proprio ragione!!!
    Qui da qualche giorno splende un bel sole, ma.. ho il pargoletto ammalato!!! Azzolina..
    Bellissimi i tuoi bulbi nelle tazze colorate!!! E splendida Miranda che "controlla"!!!
    Felice giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Qui da noi sono alcuni giorni che splende il sole e le temperature sembrano già di primavera, ma purtroppo dobbiamo ancora passare quel periodo piovoso che è ormai consuetudine ogni anno...in attesa del caldo estivo! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. qui al momento splende il sole e la temperatura è molto primaverile...la cosa mi incute timore...certo che qualche ora in più di luce è ben utile per uscire dal letargo

    RispondiElimina
  4. ciao Lizzy
    anch'io non vedo l'ora che ritorni la primavera anche se questo fine settimana già si sentiva nell'aria il profumo della primavera!!!
    dai dobbiamo resistere ancora qualche giorno ... un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  5. Ciao! piacere di conoscerti! ti ho scoperta grazie a Patrizia e sono rimasta entusiasta del tuo blog! quante belle cose!
    Baci baci
    PS: qui a Roma fa già caldo...a breve servirà il cambio stagione mi sa!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lizzy, il tuo blog è bello e colorato , da oggi ti seguo anche io
    Maddalena

    RispondiElimina