martedì 21 dicembre 2010

La lista dei desideri (caso mai Re Quercia passasse da queste parti...)


Un fantastico, utilissimo attrezzo dalla foggia vagamente vintage... strepitoso...

un bollitore panciuto....

 matite acquerellabili...
 una bella tazza (questa è di Emma Bridgewater)....

... con guanto da forno coordinato

un mazzo di tulipani (bianchi, ovviamente...)

.. fili, lane, e stoffine....



 ... se proprio devo esagerare, un viaggio in Irlanda...

 ... e il mio poster preferito, nella versione verde acqua...(ma anche rosso, e azzurro, e marroncino e .....)

4 commenti:

  1. Splendida lista!!! Devo dire che mi piace tutto, ma prorio tutto ciò che hai messo.. e soprattutto il mio sogno.. un viaggio in Irlanda.. magica..

    RispondiElimina
  2. Speriamo che passi dal camino tutto!!

    RispondiElimina
  3. Forza re Quercia, che Lizzy se lo merita un bel regalo!!!
    Quoto per le matite acquerellabili, io mi sono scordata, e indubbiamente...per l'Irlanda (sai mai che se glielo diciamo in tante poi lui si convinca! ^_^)
    Buone feste Lizzy!!!

    Cia

    RispondiElimina
  4. fantastico lizzy...tutto stupendo e il primo desiderio è anche il mio ahah..ma dove la si puo' trovare la kitchen aid TU LO SAI? IN GIRO MICA L'HO VISTA SAI?
    BACI

    RispondiElimina