sabato 23 gennaio 2010

Piccolo candy di primavera

“di PRIMAVERA?????” direte voi “Ma, Lizzy, sei stordita? Non vedi che oggi è solo il 23 Gennaio e che bisognerà aspettare almeno fino al 21 marzo per essere ufficialmente a primavera??? Se poi, Dio non voglia, dovesse succedere come negli ultimi anni, che a marzo piove a dirotto e fa freddo peggio che in pieno inverno, per avere bel tempo, aria tiepida e uccellini che cinguettano bisognerà aspettare almeno fino a Maggio!!!” Lo so, lo so. E’ che ho tanta voglia di sole, di cieli puliti, di vestiti leggeri, di ravanelli, di passeggiate nei prati, di piedi scalzi… Non ne posso più del freddo, dei termosifoni accesi, dei vetri appannati, del buio di primo pomeriggio.. E quindi , mi sono detta, perché non inventarsi un candy un po’ fuori stagione, che ci porti in casa un assaggio di bel tempo? E quindi ecco a Voi IL PICCOLO CANDY DI PRIMAVERA di Lizzy!!!!.
Il candy è composto da:

Borsina portatutto uscita dalle manine maldestre di Lizzy (le esperte di cucito dovranno scusarmi...), utile a vari scopi: io ne ho già fatte alcune per il cotone da strucco, per le mollette del bucato etc...

Fatina della Primavera. Lei è un pò meno utile, ma comunque simpatica. Da mettere sullo schermo del computer per farsi ogni tanto un sorriso, da appendere da qualche parte, da usare come abbellimento o per qualsiasi altro uso ci venga in mente...

Quadernino scrappato: è un semplice quaderno Moleskine, foderato di carta riciclata, con nastro di raso e fiorelloni all'uncinetto

Vasino di coccio e bustine di fiori, per piantare da subito qualcosa che fiorerà a primavera. Per ricordare meglio quali semi sono stati piantati, ecco le mollettine che potranno fermare il biglietto con su scritto il nome del fiore; in foto le mollette sono due, ma il candy ne prevede tre (una è in corso di allestimento...)



Quali regole per il candy? Le solite, ossia:

- lasciate un commento a questo post; mi piacerebbe se diceste quali programmi/progetti/buoni propositi avete per la primavera, ma se il torpore invernale non vi ancora consentito di progettare nulla per la stagione del risveglio, va bene lo stesso….

- pubblicizzate il candy sul vostro blog, e se vi piace inserite il bannerino;

Tra tutti coloro che avranno partecipato a questo giochino, estrarrò a sorte il vincitore; c’è tempo per partecipare fino alla mezzanotte di Venerdi 5 febbraio; il 6 o il 7 pubblicherò il nome del vincitore. Poco tempo? I fiori vanno piantati entro metà febbraio...

121 commenti:

  1. Prima?? Come non partecipare?? Cara Lizzy anche se siamo a gennaio...con le tue meraviglie sembra sempre primavera :) Propositi per la bella stagione ne ho tanti...tutti creativi e spero proprio di realizzarli almeno in parte. Primo fra tutti il cucito!! Voglio imparare ad usare bene la mia nuova macchina da cucire. Incrocio le dita Vane

    RispondiElimina
  2. Tu sei ottimista...io sono ottimista...questo inverno finirà presto...quindi perché non partecipare al tuo blog candy...adesso vado sul mio blog a farti un po di pubblicità

    RispondiElimina
  3. ciao Lizzy!
    ho scoperto il tuo blog grazie a Chiara-Tobina e da allora non lo mollo piu'!
    :-)
    il mio buon proposito primaverile?
    riempire la vita di colore!
    :-))
    grazie per questo candy.
    Vado nel mio blog a pubblicizzare il tutto...

    RispondiElimina
  4. lizzy, ma quante belle cosine... la fatina è deliziosa, la borsina imperdibile e i vasetti coi semini...ogni volta mi lasci senza parole! =) i miei progetti per la primavera sono un bel pò ambiziosi....quindi lo dico sottovoce,piano piano...avere una casettina tutta per me e il mio fidanzato chri =)... o almeno darsi da fare per averne una in futuro =) bhe, corro subito a mettere il bannerino nel blog!! ciauuuuu

    RispondiElimina
  5. Ma quante belle cosine che hai preparato !! Per ora, l'unico progetto per la primavera è sistemare il mio povero giardino e seminare tanti bulbi. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Buoni propositi per la primavera? Imparare anche io a fare delle cose così carine!!!
    Ecco il post: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/01/chiamatemi-lizzy-blog-candy.html

    RispondiElimina
  7. I colori sono irresistibili e le tue creazioni originali e molto belle. Come resistere?
    I miei buoni propositi per la primavera sono tanti e come al solito se tutto va bene ne manterrò un paio... direi che i più importanti sono:
    -Riorganizzare la casa in modo più creativo, soprattutto il mio studio
    -Riempire il mio piccolo balcone di fiori...e farli sopravvivere ;)
    -Dedicarmi al riciclo di materiali in modo creativo...
    Sul mio blog c'è già il link al tuo

    RispondiElimina
  8. carissima i miei progetti x la primavera sono... sono... sono... mannaggia alla banda di Oria e ke ne so cosa vuole da me la primavera!!!!!
    cmq ora metto il tuo link sul mio blog spero ke qesta primavera ti porti i fiori più belli...
    :-)
    kiss
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Ehi come non partecipare? Propositi per la primavera? Un po' di jogging e tanta creatività ... e se ci scappasse un bel mercatino non mi dispiacerebbe affatto! Basterà inserire il tuo bannerino nella colonna dove metto tutti i blog candy&co? Se non basta batti un colpo e sarai postata!

    RispondiElimina
  10. Non posso non partecipare ... anch'io ho tanta voglia di primavera!!! non ne posso più di stare chiusa in casa ... buoni propositi per la primavera? stare fuori il più possibile!!!
    Grazie Lizzy per averci proposto un candy primaverile così ricco e bello ... buona domenica Patrizia

    RispondiElimina
  11. Come non partecipare a un candy così ricco di premi favolosi e con un tema a me così caro...La primavera è la mia stagione preferita (a parte che la adoro perchè compio gli anni) poi mi piace un sacco quando a marzo il cielo comincia a essere azzurrissimo cosparso di nuvolette bianche, quando i prati ritornano verdi e la temperatura è quella giusta (d'estate c'è troppo caldo)... si ricomincia a uscire senza bisogno di tremila giacche e tutto sembra più bello...propositi per la primavera...non saprei godermi le belle giornate con le mie bimbe senza perdere troppo tempo per il lavoro :)

    RispondiElimina
  12. Troppo allettante!!! Basterebbe soltanto la Fatina a farmelo goloso. E anche se fa un freddo bestiale, i segnali di risveglio li colgo tutti: mandorli in fiore, phalaenopsis con i boccioli e pomeriggi che pian piano si allungano... Più LUCE, insomma! (sintomatica, la parola che hai suggerito, mi piace!!!)

    RispondiElimina
  13. Ciao Lizzy!!!
    Le tue creazioni mi fanno già sentire il profumo della primavera!!! Sono deliziose!!! Sei davvero bravissima!!!
    I miei buoni propositi per la primavera sono:
    - risistemare e riorganizzare le stanze di casa per far posto alla futura creaturina
    - diventare mamma a maggio =^__^=
    - cercare di non accantonare del tutto le mie passioni creative nonostante il bellissimo impegno che arriverà!
    Sicuramente avrò modo di vivere totalmente la primavera con delle passeggiate rilassanti in riva al lago.. con il sole che mi riscalderà il cuore.. e mi preparerà alla nuova splendida avventura!
    Grazie di cuore per questa bella opportunità!
    Qui trovi il link al post nel mio blog per il tuo candy primaverile! Bannerino compreso.. è delizioso!!!
    http://manu-artecuore.blogspot.com/2010/01/piccolo-candy-di-primavera-di-lizzy.html

    RispondiElimina
  14. CHE BEL CANDY!! IO PER QUESTA PRIMAVERA HO UN SOLO PROPOSITO: GODERMELA DI PIù NEL SENSO CHE DEVO COGLIERE AL VOLO LE GIORNATE BELLE TIEPIDE PER FARE UNA GITA, UNA SEMPLICE PASSEGGIATA NEL VERDE IN TRANQUILLITà E APPREZZARE DI PIù LA BELLEZZA DELLA NATURA CHE DIO HA CREATO PER NOI...io adoro la primavera!!! partecipa al mio candy blog se ti va!

    RispondiElimina
  15. ecco, pubblico il link e mi scordo di lasciare un commento.
    :( stordy!

    semmai dovessi vincere, voglio una linea diretta per la tutela della vegetazione in divenire (pollice marcio!)

    RispondiElimina
  16. ah, i propositi:
    -assumere fosforo :/
    -portar fuori almeno un giorno sì e uno forse il ciccì
    -uscire da questo ormai troppo lungo torpore
    -fare fare fare!!
    -crederci crederci crederci!!
    -informarmi se l'arcangelo gabriele ha cambiato numero O_o

    RispondiElimina
  17. Bellissime le tue creazioni Lizzy ...come faccio a perdermi questa possibilità! ...i progetti primaverili sono tanti ma primo fra tutti c'è il mio ultimo esame universitario!!! ... il banner è fantastico ...come non inserirlo???

    RispondiElimina
  18. ciao....sono appena approdata sul tuo blog, che ho conosciuto attraverso altri blog che conosco e mi sono "innamorata" della semplicità delle cose che scrivi, della quotidianità, delle foto, del tuo scrap...insomma, lo trovo davvero carino e solare (come quella voglia che hai dentro che sia presto primavera!!!).
    se non ti spiace, ti metto tra i miei preferiti, così seguo le tue "vicende" e i tuoi lavori giornalieri.....

    Per rispondere al tuo candy...beh....io spero finalmente di concretizzare qualcosa di molto speciale nella mia vita a due, di decidere la data e di cominciare a lavoricchiare su tutto ciò che concerne l'organizzazione.... (speriamo bene!!!!!!)
    corro a mettere il bannerino (che è davvero molto carino!!!) sul mio blog....grazie e a presto.... Ka

    RispondiElimina
  19. mamma mia!ti sei voluta rovinare!quanti regalini!vado subito ad aggiungere il link!

    marisa

    http://bussolacreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. ciao Lizzy, che meraviglia di candy e le tue creazioni splendide.sanno di sole ed erba tagliata..certo che partecipo sarebbe bello piantare i fiorellini con quelle belle fatine insieme alla mia lety e vederle crescere..se non vinco lo farò comunque..mi sembra un'ottima idea.
    Propositi per la primavera? sono piuttosto ordinata ma ogni tanto tra carte e documenti inizia a regnare il caos e devo metterle a posto quindi cercare di non fare degenerare il caos :)
    stasera scrivero' il post e metterò il banner oggi non ne ho il tempo ma ho visto il tuo candy e mi son dovuta fermare per forza :)
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  21. Che bello il tuo blog Lizzy!!!! Progetti per la primavera? Semi, bulbi... fiori, fiori e ancora fiori. Non vedo l'ora! Ciaooooo, Pamela

    RispondiElimina
  22. ciao io mi chiamo monia, araleslump bellissimo il tuo blog non potevo non iscrivermi... i miei progetti pe rla primavera? creare il nostro giardino.. della casa nuova... ho un giardino magnifico questa sarà una primavera da ricordare perchè per la prima volta pianteremo e coltiveremo fiori verdure e alberelli... quindi.. mi pare un post + che indicato
    in bocca al llupo per il tuo blog
    bacio monia

    RispondiElimina
  23. grazie a un bannerino ho scoperto il tuo blog... tropppo carino!!! quindi partecipo anche io mooolto volentieri!!!

    ps: hai visto che sei quasi a 10000 contatti'??? COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  24. partecipo partecipo anch'io cosi' arrivera' una primavera in anticipo....grazie

    RispondiElimina
  25. grazie lizzy, c'è proprio bisogno di cambiare stagione.
    il mio primo proposito per la primavera è....sorridere di più.
    ultimamente lo faccio troppo di rado.

    RispondiElimina
  26. Ma davvero si possono vincere tutte queste preziosità?
    Hai ragione tu, così sarà meno pesante attendere l'arrivo della primavera. Il mio proposito? Di provare ad essere un po' più solare e leggera. Mi è venuta pure la rima! Grazie Lizzy!

    RispondiElimina
  27. Eccomi presente e chi se lo perde questo super bellissimo candy!!!!
    Corro subito a mettere il post sul mio blog!!!!
    Hai ragione sono stufa anche io di cieli grigi e freddi e del buio.....
    vogliamo la Primavera in anticipo!!!!
    Un abbraccio
    Moni

    RispondiElimina
  28. Hai propio ragione, in questi giorni freddi la voglia i primavera è tantissimaaaaaaaaaaaaaaaa...speriamo arrivi presto!!Passa da me ho il mio 1° candy in corso.Bacini,Anto

    RispondiElimina
  29. Ciao Lizzi!!!! Carinissimo il tuo blog!!!!!
    Sono tua sostenitrice!!!
    anch'io ne ho uno... se ti fa piacere puoi visitarlo e magari diventare mia sostenitrice anche tu ;)
    Kiss :)
    http//dreamshabbychic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Ciao Lizzy
    partecipo molto volentieri al tuo Candy....
    dunque ..il mio buon proposito primaverile?
    Riuscire a sistemare la mia stanza (dopo la brutta disavventura del giorno di Natale) ordinare tutte le cose al suo posto ... ora ho tanta roba da ogni parte! Spero di riuscirci presto!
    Vadosubito a mettere il bannerino nel mio blog!!
    Ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  31. Come non partecipare con dei regali così belli? Noi progettiamo di trovarci ogni volta che possiamo nella nostra mansarda a lavorare insieme. In primavera è ancora più bello: il giusto tepore, gli alberi in fiore, i tetti di Milano!
    Complimenti per il tuo blog, un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  32. woa ma che bel blog che hai,complimenti!!!!come nn posso partecipare al tuo candy???che trovo davvero originale e molto primaverile...con questo freddo ci vuol e proprio pensare al tempo mite della primavera...

    vado sul mio blog a metter il banner!!!


    un abbraccio chiara

    RispondiElimina
  33. WOW CHE PREMI CARININ.. ANZI CARINISSIMI.. COME NON PARTECIPARE..
    E poi la primavera arriverà prima di quando pensiamo !!!
    io almeno sono fiduciosa, anche se oggi sono in ufficio con lo scialle di lanona sulle spalle !!!
    ahahahaha !!!
    comunque passa da me anche io sto preparando un candy primaveroso !!!
    Se riesco a finire in tempo il lavoretto che ho in sospeso !!
    Baci
    Coccinelle

    RispondiElimina
  34. che meraviglia partecipo molto volentieri :)
    http://paciottina.blogspot.com/2010/01/lizzy-e-la-primavera.html

    RispondiElimina
  35. Ciao, ho trovato il tuo candy da Monica e non ho resistito, trooooppoooo carino e trooooppoooo primaverile.... anch'io anch'io ho voglia di primavera e di sole (l'ho scritto anche ieri!!!) per il momento sto pulendo casa e rivoluzionando un po' come se già fosse arrivata la primavera... magari arriva prima! ;-D Per il momento, ti ringrazio dell'opportunità, e quanto prima ti posto nel blog. Ciao, Beta

    RispondiElimina
  36. E' la prima volta che ' approdo ' al tuo colorato e ingegnoso blog!!! Bello il tuo candy-blog...vorrei partecipare...propositi buoni ne ho tanti, forse troppi...vediamo cosa riesco a concludere! Prendo il tuo banner e lo ' espongo '!!

    RispondiElimina
  37. Ciao anch'io visito il tuo blog per la 1° volta e lo trovo proprio simpatico e le cosine che hai messo in palio sono stuzzicanti !!!
    Propositi per la primavera ne ho parecchi e mi dovrò anche dare una mossa ma intanto espongo il tuo banner e poi vieni a trovarmi
    http://feltrina.blogspot.com/
    bacioni e a presto Carla

    RispondiElimina
  38. Eccomi...che bello questo candy..!!!Partecipo volentieri e vado a linkarti nel mio blog...Speriamo inbene:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  39. Ciao, sono Annarita di http://red-hobbyealtro.blogspot.com/ e ho scoperto il blgo grazie a Patrizia di Lavoretti e no solo ... ed è stata una piacevole sorpresa: che bei lavori fai !
    Oggi qui da me è bruttissimo: ha smesso di nevischiare da poco, fa proprio freddo e ... io non vedo l'ora che arrivi la primavera ! Percio mi iscrivo al tuo blog candy e tengo le dita incrociate! come buon proposito (primaverile, ma non solo) mi è piaciuta da matti l'idea di una foto al giorno, che inizierò da oggi !
    Se ti va passa a trovarmi !
    ciaooooo

    RispondiElimina
  40. Ciao!!! Sono Sara dell'appena nato http://www.rossodisara.blogspot.com/
    La mia primavera sarà una vera rinascita: ho piantato il semino della laurea che arriverà proprio in marzo...
    I tuoi lavori sono fantastici!! Mi auguro di essere la tua estratta, se non in questo candy, in uno dei prossimi che mi auguro farai!!

    Con affetto!
    Sara

    RispondiElimina
  41. ma quanti bei premi...
    ti ho inserita nella mia sidebar:
    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    Allora...buoni propositi:
    -riempire il mio terrazzo di piante e fiori di ogni tipo...devo far crepare la mia vicina malefica(l'anno scorso mi ero impegnata abbastanza ma questo gelo mi ha rovinato tutto).
    -dare gli ultimi esami all'università.
    -imparare l'uncinetto...ci devo assolutamente riuscire.

    baci

    RispondiElimina
  42. Ciao Lizzy, ti conosco solo ora e non ti lascerò più è una promessa perchè le tue idee sono fantastiche, mi piacciono da morireee, anche io partecipo naturalmente!Anche se non vincerò probabilmente, ma almeno avrò conosciuto un'altra persona interessante. prossimamente vedrai il post nel mio blog: dallaaallas.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Io ho tantissimi obbiettivi primaverili in mente.. ma oltre alla creatività, metto in primo piano il completamento dei lavoretti nel mio appartamento.. ormai è più di un anno che sono lì e non ho ancora finito!!!

    Pubblico subito il tuo candy sul mio blog e spero di vincere!!! complimenti per i premi!

    RispondiElimina
  44. Ho scoperto per caso il tuo blog e, visto che c'è un candy in corso, non me lo lascio di certo scappare!
    I miei propositi per la primavera? Fare tante camminate per poter smaltire almeno in parte i chili presi durante le feste di Natale.
    Adesso vado a linkarti nel mio blog.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  45. Partecipo anche io al tuo blog candy...hai varamante un bellissimo blog! complimenti!

    RispondiElimina
  46. wow!!! il Gatto e il Drago sono rimasti affascinati dal piccolo orto con le mollettine... mi toccherà copiarti!! meraviglia delle meraviglie, lizzy! va be', lo sai: io vado al lavoro tutti i giorni con la tua lunch bag... son di parte, ma i tuoi "potacci" sono bellissimi! progetti per la primavera? uno. forse un po' ambizioso. SORRIDERE. ma sorridere anche dentro.

    RispondiElimina
  47. Bellissimo, originale, caldo, sentito, affettuoso... partecipo! A primavera inizierò ad arredare la casina del tè che papà m'ha costruito in giardino. E' pronta, ma con questo freddo non ce la faccio. Per ora passo le notti con gli occhi sbarrati a rigirarmi nel letto, perché la mia fantasia vola e immagino ogni piccolo dettaglio del suo interno (che è minuscolo) :) ah, adoro il giardinaggio! Ciao!

    RispondiElimina
  48. Ciao Lizzy, ho scoperto il tuo blog grazie a Pat di lavoretti e non solo. In questi giorni di perenne grigiore ho proprio voglia di un pò di primavera e mi sono detta: perchè non partecipare? inoltre sono una fans appassionata di Elizabeth Bennet, infatti ho appena finito di rivedere per la milionesima volta la serie di "Orgoglio e pregiudizio" della BBC quindi... speriamo di vincere! ciao

    RispondiElimina
  49. Ecco qua, post fatto: http://bimbumbeta.blogspot.com/2010/01/candy-di-primavera-e-regali.html
    (... e spero ti garbi!!! ;-P ). Buona giornata

    RispondiElimina
  50. ma che cose deliziose!!!
    partecipo con vero piacere al tuo candy!!!
    il mio proposito per la primavera???vediamo se riusciamo ad allargare la famiglia ;P

    RispondiElimina
  51. Ciao Lizzy,
    che bello vedere l'amore che metti nelle tue creazioni!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!
    Progetti per la primavera?? vorrei... stare di più con il mio Matteo... complici saranno le giornate più lunghe, l'aria tiepida e la tanta tanta voglia di fargli scoprire quant'è bello il mondo!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  52. Ciao! arrivo qui dal blog di Beta... fantastiche creaturine le tue!!! e che candy goloso... wow!!!
    i buoni propositi per la primavera??? sicuramente stare tanto fuori, al parco col mio bimbo, in giro... perchè questo inverno freddo e "malato" ci sta costringendo a casa!!!

    ciao eli

    RispondiElimina
  53. Partecipo anch'io! Il tuo blog è interessantissimo e le tue creazioni, deliziose.

    Come proposito per la primavera ho quello, scontato ma estremamente necessario, di svegliarmi dal letargo!!

    RispondiElimina
  54. che bel candyblog ,troppo invitante per non tentare!!!!!!!!!
    il mio proposito di primavera :
    smettere di preoccuparmi per il trasloco che dovrò fare a luglio !
    complimentissimi simpaticissimo blog !
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  55. in primavera fissero' tante camminate(almeno una ventina di minuti al giorno)per rigenerarmi e siccome ho la fortuna di abitare in un paese che ha un clima spettacolare anche d'inverno(freddo si..ma c'e' spesso il sole)il lungomare del mio paese sara' il mio obbiettivo!!!!!poi,abbiamo in progetto la ristrutturazione della mia casetta e quindi sara' una primavera abbastanza "impegnativa"...aderisco volentieri a questa tua altra iniziativa...mi fa sempre piacere fermarmi sul tuo blog...e' molto distensivo.....senti!qual'e' il bannerino che possiamo prendere dal tuo blog?intanto ti saluto...bacibaciotti

    RispondiElimina
  56. ma che premi strepitosi amica!!!
    i miei propositi per il nuovo anno sono tutti votati alla mia creatività inespressa per tanti anni...infatti partecipo a tutti i sal in circolazione!!!
    buon anno creativo anche a te!!!
    ti linko in sidebar!!

    RispondiElimina
  57. Partecipo volentieri a questo giveaway. il mio buon proposito primaverile? iniziare a preparare il mio nuovo giardino!!! non vedo l'ora anche se tra quindici giorni nascerà la mia piccola Giorgia e mi sa che avrò moolto da fare... essendo la mia terza bimba!! Magda

    RispondiElimina
  58. Che bello questo giveway!ti leggo da un po' e ti ringrazio per questa bella opportunità..anche io non ne posso più dell'inverno e del tempo grigio e nevoso!!il buon proposito é di perseverare con pazienza e grinta nella ricerca del lavoro, sperando di trovarlo presto!!
    :-)

    RispondiElimina
  59. Che bello questo blog candy!! Anche io ho una grande voglia di primavera!!..buttare via le maglie pesanti e questi colori scuri ^^
    I miei progetti sono far riuscire a crescere un bel vaso di fiori..visto che per ora sono sommersa di sole piante grasse :D
    Poi mi piacerebbe andare ad una fiera :) è a marzo e quindi ecco un altro progetto ^^
    VAdo a metterti nel mio blog :)
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  60. oh mamma lizzy, io sbaverei anche solo per la fatina :)))) bellissimo candy!!! propositi per la primavera? non ne faccio mai, perchè poi non li mantengo :((( grazie per la chance ;)

    RispondiElimina
  61. Che delizia questo blog.. Ci capito per caso e già solo il profilo mi piace da matti (i libri e i luoghi di Jane Austen, come quelli delle Bronte sono stati i miei baluardi giovanili che tutt'oggi mi accompagnano...)!
    Progetti primaverili? Attendo crochi e daffodils in giardino per sapere che anche quest'anno è fatta e siamo lanciati verso la luce.
    Ciao!

    RispondiElimina
  62. PS. caricato sul nostro blog... ciao!

    RispondiElimina
  63. che bello www la primavera io sono nata l 8 Marzo quindi è la mia stagione preferita.
    Progetti ?? un mare vedi il mio blog
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  64. Ma quanti bei regali!!! Mi sembra di sentire il profumo della primavera!! E per i propositi, bè per ora c'è solo quello di stare tanto tempo all'aperto, di portare la mia bimba ai giardini tutti i giorni e poi andare per prati e boschi a raccogliere foglie e fiori!!!!
    Laura!

    RispondiElimina
  65. C'è aria di primavera in questo blog...come resistere a dei premi così carini?!! E mentre i segni di primavera si fanno desiderare io progetto fatine girdiniere da infilare nei vasetti con i bulbi che timidamente affacciano le prime foglioline verdi..Compariranno tra poco nel mio blog...Ti aspetto per una sbirciatina!! A presto. Angie

    RispondiElimina
  66. Com'è possibile che io sia capitata sul tuo blog solo adesso? Considerando che leggo pride and prejudice almeno una volta all'anno e che ho svariate edizioni in dvd degli sceneggiati inglesi tratti dal romanzo non posso che sentirmi in sintonia con te, eccetto per il fatto che io ho trovato il mio Darcy e la mia Pemberly!
    Passando al dunque i miei buoni propositi per la primavera sono tanto crochet, cucito e tricot...
    I tuoi lavori sono bellissimi e aggiungerò il tuo blog ai miei preferiti con piacere, oltre al bannerino delizioso! Come si fa questa splendida fatina???

    RispondiElimina
  67. Sei troppo simpatica! Io adoro tutte le stagioni ma sto ancora pensando all'inverno! Purtroppo mi rendo conto che è sempre più lungo a così non voglio illudermi. Comunque la tua iniziativa è lodevole e i premi carinissimi! Partecipo volentieri! Se vuoi ne ho un oanch'io ancora aperto ma non so se ricami a punto croce!!!

    RispondiElimina
  68. ..veramente un Candy primaverile, che mette allegria che fa sentire il profumo dei fiori..partecipo con piacere e te lo faccio girare su FB..se non andasse bene non importa mi ha fatto piacere passare da qui!
    roberta

    RispondiElimina
  69. CIAO!!
    MAMMA MIA QUANTA GOLA FA CIO' CHE HAI MESSO IN PALIO! GENEROSA OLTRE CHE BRAVA!
    iO DALLA PRIMAVERA MI ASPETTO LA RINASCITA! SI, COME UN ANIMALE IN LETARGO MI SVEGLIO, TORNA LA VOGLIA DI VIVERE LE GIORNATE FINO A TARDI, VOGLIA DI NATURA, DI LIBERTA'..VOGLIA DI STARE AL PARCO CON I BIMBI, DI PORTARLI IN GIRO... VOGLIA DI CURARSI DI PIU'...E ANCHE VOGLIA DI DIETA!
    UN ABCIONE!

    RispondiElimina
  70. Mi piace il tuo blog, allegro e frizzante !!!! buoni propositi???? amarmi un pò di più...
    a presto

    RispondiElimina
  71. Ciao, non sono molto brava con le parole ma riesco comunque a dirti che il tuo blog è molto carino e tu sei una persona brillante. Sono felice di partecipare al tuo candy di primavera, a presto e vinca ... chi vinca! by

    RispondiElimina
  72. wow lizzy, come non partecipare al tuo blog? Sono pacco di Sole, e di primavera ho proprio vogli!! buoni propositi? tanti begli esami universitari.. e magari trovare l'amore!
    :D

    RispondiElimina
  73. ciao lizzy! che bei premi, come non partecipare? il mio proposito per la primavera è viverla con tranquillità, perchè quest'anno è già iniziato con troppe preoccupazioni...
    corro a linkarti, passa a trovarmi se ti va!
    un bacio :-)
    Giulia

    RispondiElimina
  74. Lizzy sei proprio forte, i tuoi premi bellissimi, vedo già un raggio di sole. Buoni propositi? Pensare un po' di più a me ! Vado a metterti sul blog ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  75. ciao sono Anna con piacere partecipo è adorabile complimenti un bacione

    RispondiElimina
  76. ciao Lizzy, partecipo volentieri al tuo blog candy, ho già postato il tuo link sul mio blog, per la primavera, il mio progetto è quello di realizzare un completo da lettino in patchwork, per una nascita, è un regalo per la mia collega, e poi una tenda per una camera da letto realizzata con ricamo e rete filet al centro, poi non ho altri progetti, a presto Daniela

    RispondiElimina
  77. Ciao, non ci conosciamo o perlomeno non ancora, ma girando da blog a blog eccomi quà.
    Partecipo volentieri!!!
    Progetti...non so, non sono brava a creare con le mie mani anche se mi piacerebbe imparare (chissà un giorno) e poi non ho molto tempo, ecco proprio il tempo, spero di averne di più (ma già le giornate più lunghe aiutano) e poi un sogno nel cassetto è una casetta per me e la mia famiglia con un giardino per giocare con i piccolini e magari poter tenere qualche animaletto.
    Ciao.
    P.S. Se ti và passa a trovarmi su: cliccandoci.blogspot.com

    RispondiElimina
  78. che bel blog...complimenti...
    progetti di primavera....che dire..magari un pò di dieta che mi farebbe bene e magari un bel week-and da qualche parte...
    Ciao da Ilaria

    RispondiElimina
  79. Bellissimo il tuo candy, ma bellissimo anche il tuo blog!!
    Si respira profumo di primavera e spensieratezza... vado subito a pubblicare un post sul mio!!
    Comunque vada, sono felice di averti conosciuta!!!
    A presto,
    Elisa

    P.S.
    progetti per la primavera?? Creatività a 360°... migliorare il mio blog e imparare a fare delle foto decorose!!

    RispondiElimina
  80. Complimenti davvero!!!Mi piacciono tante le tue creazioni!!I miei propositi per la tanto attesa primavera? Piantare un orto fantastico, curare i miei fiori sperando che quest'anno siano tanti di più, far fiorire il mio piccolo blog e.....riempire il mondo con i magnifici colori del fai da te!!! Sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  81. Sei molto simpatica.. io ho il pollice verde, ma il freddo inverno che quest'anno ho apprezzato particolarmente non mi ha ancora spronata a sbirciare ta i vari semini che ho riposto... partecipo volentieri Franca

    RispondiElimina
  82. ciao e che bel blog ho scoperto ora, per caso!
    Il mio progetto per la primavera? dimagrire un bel pò di chiletti per entrare in un abitino che piace a me, visto che dovrò partecipare ad un matrimonio.
    un bacione e a presto!!

    RispondiElimina
  83. potevo non partecipare?quanti bei premi!!:)
    buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  84. Partecipo e mi presento mi chiamo Chiara e arrivo dal blog Gingolotti

    RispondiElimina
  85. ciao sono Valentina di Napoli.
    davvero carini i tuoi lavori, complimenti!!! Io per la primavera conto di aver perso i chili che devo perdere con la dieta ^_^ e di fare tanti lavoretti carini!

    http://roadtoneverland.splinder.com/

    RispondiElimina
  86. Ciao, Sono Roberta e trovo che l'idea del tuo blog candy sia un soffio di aria frizzantina di primavera....ma quando arriva!!!!
    il mio progetto è quello di innaugurare il mio blog che è ancora in fase "lavori in corso"...
    Con l'occasione provo ad inserire il tuo banner...aiuto come si fa....ok provo.
    intanto partecipo volentieri.....e magari innauguro con i tuoi semini il mio balcone a primavera.
    tanti auguri di buone cose Roberta

    RispondiElimina
  87. Ciao Lizzy,
    comincio col dirti che sono capitata qua per caso, mi sono guardata un po' il tuo blog e devo dire che mi piace veramente tanto...caldo...colorato...accogliente...spiritoso...genuino...e soprattutto sono così i tuoi lavori...!!! Complimenti...Perciò partecipo al tuo candy...è molto invitante anche il premio ma con tutti questi commenti....
    Ti metto nella colonna a destra del mio blog con foto e link...secondo me vale di più di un post perchè è sempre in evidenza fino alla scadenza...ok?
    Con simpatia Sabina LE MIE MANIE

    RispondiElimina
  88. Ma quando arriva la primavera?Non se ne puo' piu' di queste giornate grige e piovose ,propositi?Fare tantissime passeggiate baciate dal tepore del sole e circondarsi di bellissime piante fiorite ciao ciao


    ime

    RispondiElimina
  89. quante!!!!!!!!!! sarai felice, mi aggiungo anch'io.
    Primavera? voglia di colori e di fiori, poterli curare, guardarli ............gioire del loro essere

    RispondiElimina
  90. Ciao sono Raffaella, partecipo al tuo blog candy, i premi sono davvero molto carini.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  91. Ciao Lizzy, sono arrivata per caso sul tuo blog ed è proprio carino!
    Allora vuoi un proposito?...bhe, una bella dieta sarebbe l'ideale...chissà, magari se mi impegno!Per ora parto con questo bel blog candy!!!
    Ciaooo
    Alessia

    RispondiElimina
  92. Eccomi, ci sono anche io!
    Il mio buon proposito per la primavera è uscire a fare qualche passeggiata... una volta ogni tanto, quando smette di fare freddo (e di nevicare possibilmente...x fortuna che questo weekend me ne sto tranquilla a casina bella), ho un bellissimo parco qui in parte ma non ci vado mai... e ne ho tanto bisogno...

    RispondiElimina
  93. ciao,
    in qualità di fanatica di Pride and Prejudice, nonchè aspirante Elisabeth Bennet in una seconda vita, partecipo più che volentieri. Ma la motivazione più forte è un forte bisogno di primavera! Quindi eccomi. Adesso inserisco il link nel mio blog nello spazio "GiveAway in corso".http://linsalataeranellorto.myblog.it/
    Ah! dimenticavo, il progetto delle primavera è ricominciare l'orto... ciao Elena

    RispondiElimina
  94. Ciao
    partecipo volentieri al tuo candy blog!!!
    Un salutissimo !!!
    Denny

    RispondiElimina
  95. SI SI SI partecipo assolutamente! Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  96. pubblicizzato nel mio blog http://computerandscrap.wordpress.com/2010/01/30/giveawayblog-candy/

    Buoni propositi? Che dire se non che oggi ho iniziato la dieta in previsione degli abiti leggeri da portare in primavera/estate.... Non ne posso più del freddo!!

    RispondiElimina
  97. Ciao! Mi iscrivo al tuo candy e ti dico che per la primavera cercherò di dimagrire! ma tanto non ci riesco mai e mangio a bestia!!!!!! =)

    RispondiElimina
  98. Ciao, mi chiamo Francesca e il tuo blog è adorabile, una bellissima, nuova scoperta.
    Con piacere partecipo al tuo giveaway, ci sono in palio delle cose talmente carine..!
    Primavera...io la adoro, non vedo l'ora che arrivi...sarà che sono nata in aprile, e i buoni propositi sono tanti...un pò di tempo per fare quello che mi piace, per godere del tepore del sole, dei colori dei fiori, il piacere di un bel libro...
    Un bacio grande e a presto!!
    Francy

    RispondiElimina
  99. Ma quanti premi!??!!!
    Un blog candy ricchissimo...io dico che è già primavera...ormai lo sento nell'aria.
    Gennaio è già finito. Febbraio vola ed è più mite di gennaio. Marzo è già un mese primaverile. Che dici? Ho fatto bene i conti?
    Baci Lara

    RispondiElimina
  100. uuuuuuuuuuh, quanti premi!!! Anche io partecipo, scappo a pubblicizzare questo candy sul mio blog!

    RispondiElimina
  101. Ciao, è la prima volta che passo da te e ho trovato un bellissimo blog candy. Partecipo molto volentieri, ti ho già linkato nella sidebar del mio blog.
    www.handmadecreativity.blogspot.com
    Se ti va passa a trovarmi, ciao
    taced

    RispondiElimina
  102. ci sono anch'io! anche io voglio la primavera, oggi nevica e ho mal di gola, uffff. ciao a presto

    RispondiElimina
  103. ciao! non potevo davvero resistere alla faccina della tua fatina della Primavera: la adoro!! Ecco il link dove ho postato il tuo logo nel mio blog: http://mokacrea.blogspot.com/2010/01/scorpacciata-di-blog-candy.html
    spero di essere fortunata!

    RispondiElimina
  104. Che ricco candy!!!
    I miei propositi.... finire di sistemare casa....
    Ho postato il tuo candy sul mio blog La mela in tasca, vienimi a trovare!
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  105. Partecipo volentieri al tuo candy!! ho fatto un post qui:
    http://ilblogdellaenri.blogspot.com/2010/01/blog-candy.html
    ciao ciao ^_^
    ps...propositi per la primavera non ne ho...magari cercare di recuperare quelli dell'anno scorso ;-D

    RispondiElimina
  106. troppo carino la primavera che bello...io ho un viaggio programmato in olanda con i figli ma senza marito, meglio di questo? ;-)
    il link è sul mio blog
    http://supermamma.mammcheblog.com

    RispondiElimina
  107. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
    sono felice di partecipare al tuo blog candy...
    ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-chiamatemilizzy-scad.html

    RispondiElimina
  108. ciao carissima Lizzy! il tuo blog e ricco di spontaneità e di positività... e poi... mi sono follemente innammorata della tua fatina!! la voglio! incrocio le dita!

    RispondiElimina
  109. ciao, partecipo anch'io volentieri... carinissimi i premi!
    ho già postato
    http://scrapperita.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-lizzy-scad-0502.html
    buoni propositi per la primavera... fare sempre di più!!!!

    RispondiElimina
  110. siamo tantissime ma ci provo anche io. complimenti Lizzy
    UN BACIO MARINA

    RispondiElimina
  111. Ciao!
    Partecipo ankio!
    I tuoi regalini sono semplicemente DELIZIOSI!!!
    La fatina è bellissima e dal tuo blog si vede quanta passione metti nelle tue realizzazioni!
    Ankio non vedo l'ora dell'arrivo della Primavera per tanti motivi!
    A maggio arriverà il nostro primo bimbo e siamo tutti in attesa! Poi l'aria tiepida e il sole faranno sbocciare una miriade di fiori che illumineranno l'aria!!! Non vedo l'ora!
    un abbraccio,
    Eli

    RispondiElimina
  112. Bellissimo Candy!!! Complimenti vivissimi!
    Se posso... partecipo anche io, che sono una neonato di questi blog mondi :-)

    La Primavera? Eh si... nno se ne può più di questo freddaccio... qui da me stamattina il termometro segnava -9 brrrrrrrrrrrrr

    ciao e tante belle cose

    R.

    RispondiElimina
  113. vien voglia di primavera a guardare questo delizioso premio. Come non partecipare??
    spero di vincere ^_^
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  114. Il mio proposito per la primavera è lavorare lavorare imparare a cucire bene e perfezionarmi in tutto...voglio diventare brava come voi!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  115. Ma che bello!!!
    e che voglia di primaveraaaaa...uff....tutta questa neve ormai ha stufato!!!

    ti salutooo,un abbraccio

    RispondiElimina
  116. ho commentanto sopra...buoni auspici per la primavera... + che auspici ho tante aspettative e sogni che spero di realizzare.
    Marinella

    RispondiElimina
  117. Ci sono anche io! Un proposito per la primavera? Quello di tutti gli anni poi puntualmente rimosso: movimento e alimentazione sana... che sia la volta buona?

    RispondiElimina
  118. propositi tanti, voglia, ma...
    allora scrappare!Logico lo so
    viaggiare con la mia famiglia
    dieta ahahahhahaah! chi ci crede è bravo. ma speriamo che prima o poi ce la faccia!
    e in bocca al lupo a me visto già i 120 commenti!

    RispondiElimina
  119. oddio, come ho potuto perdermi questa meraviglia di candy??? Vabbè, sarà per la prossima volta, intanto ti ho "scoperta" :D

    RispondiElimina