giovedì 12 novembre 2009

Sfida 1MS!!!!!

Ecco la mia pagina per la sfida di novembre di 1MS! Questo mese la sfida consiste nello scrapliftare un LO di Tobina, che, com'è noto, è tra le mie scrapper preferite... Quindi è stato un verio piacere trarre ispirazione da un suo lavoro per realizzare una pagina! Come si vede, ho ripreso la disposizione delle carte, ho usato il nastro adesivo di carta e ho sparpagliato qua e là delle nuvolette... E siccome è risaputo che nelle pagine mi piace aggiungere un sacco di aggeggi tipo faccine di stoffa, tappini di metallo, soli di carta etc etc..., qui mi sono proprio lasciata andare e ho messo addirittura un bimbino fatto di stoffa (BOMULL Ikea) con sciarpina del colore coordinato alla carta... eh eh eh.....


Stasera la posto sul blog di 1MS....

8 commenti:

  1. E' troppo bello!!! :-))
    Mi piace l'omino con la sciarpa intonata, la pagina di Topolino, le nuvolette sparse...ok ok...mi piace tutto!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!hai usato anche una pagina dai fumetti!!:))

    RispondiElimina
  3. aaah, lizzy!
    Ora che so qualcosa in più di te... mi piace ancora di più tutto ciò che fai!
    Te l'ho già detto e ripetuto ma lo dico ancora: io questo modo di fare scrap, con tutto quello che capita per le mani e non solo le carte-kit, lo adoro!
    Perché sono per il riciclo, per il riuso e perché non riesco mai a buttare via nulla... sarà perché cerco un'anima in ogni cosa?
    Mail spedita anche a te, cara, grazie per l'adesione alla Rivincita delle Cartoline... e chissà che nella prossima pagina tu non usi anche quella che ti spedirò io?! ;-))
    un bacio, polepole

    RispondiElimina
  4. Ciao Lizzy grazie di essere passata nel mio blog ... sorellina!!!
    i tuoi lavori mi piacciono sempre e ogni tanto prendo le tue idee come spunto per realizzare dei piccoli lavori adesso vorrei, se posso, copiare le tue faccine nei tappi delle bottiglie per decorare un mini album di foto per una compagna di scuola di Federico ... e poi a forza di venire a trovarti mi ha incuriosita molto il libro Orgoglio e pregiudizio che purtroppo durante gli anni di scuola non ho mai letto e non fa ancora parte della mia libreria, ma ne farà parte tra poco!!!
    buon fine settiman Patrizia

    RispondiElimina
  5. Ciao Lizzy grazie per aver partecipato, la tua pagina è come sempre originale e particolarissima!!

    RispondiElimina
  6. Favolosa! Una pagina piena di ingegno e creatività :-)

    RispondiElimina
  7. Pagina stupenda, come sempre originalissima! E' bello vedere tutti gli oggetti che usi nelle pagine, sei di gran ispirazione!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  8. Ma adesso mi sono accorta che qui hai scrapliftato la mia pagina!!! E dire che questa tua è una delle mie preferite... :D

    RispondiElimina