Non che vada pazza di vampiri, però questa estate ho letto tutti e quattro i libri della saga
e ieri sera ho visto anche il film... carino, forse un pò lento, ma la fotografia è bella e le scene piuttosto suggestive...
... il famoso Vicolo Mazzoni di Volterra (dove la storia è ambientata, anche se il film è stato poi girato a Montepulciano...)
sabato 21 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cara Lizzy..anche io dopo essermi letta la saga sono andata al cinema...dai, non era male!:)
RispondiEliminaOra aspettiamo Eclipse (esce a giugno se non sbaglio!!)!
Mony
Anche io giovedì sera sono andata a vedere il film!! :-) carino anche se (come al solito) i libri sono molto meglio!! :-)
RispondiEliminaBaci
io non ho letto i libri, visto il clamore pensavo fosse roba da adolescenti..poi mia cognata mi chiede se voglio andare al cinema con lei (un paio di volte all'anno me lo posso anche concedere no? ;p ) e scopro la saga..mi è piaciuto, un po' per adolescenti, ma bello..questa settimana andremo a vedere anche il secondo episodio :D
RispondiEliminagrazie per il commento di supporto ;) il rimprovero non era per aver sporcato mobili e muri in sè, ma perchè ha ignorato un insegnamento, perchè se lo fà a casa nostra è un conto, se lo fà da altri è peggio, ed avendo solo 2anni e 1/2 non potrebbe capire la differenza del "qui sì, dai nonni no!", quindi no per tutti.
e contestatore lo è già, altalenato al ruffiano :(
Non ho letto i libri, in compenso ho visto il primo film della serie (ho una figlia adolescente).
RispondiEliminaMi incuriosisce vedere il seguito, solo per assaporare i panorami e la magia di Montalcino e della Toscana in genere (che adoro).
Ciao!
Giuliana