giovedì 15 ottobre 2009

un premio da Giuliana (la stanza di miss lizzie)

Giuliana è come sempre un tesoro, e ha voluto darmi questo immeritato riconoscimento, per il quale la ringrazio dal profondo del cuore.
E' un pò come una catena, a dire il vero, ma mi piace se serve a mettere in contatto scrappers e no, in questo grande spazio che è il web.
Quindi passo il testimone ai blog che indico di seguito (la scelta è stat durissima, e credio di averla fatta soprattutto tenendo conto dei blog che ho scoperto più di recente); non prima però di aver pubblicato le regole del gioco:

incollare il francobollo e riferire il nome del blog-mittente
spedirlo ad altri 10 blogs chiedendo loro di pubblicare le regole
assicurarsi che il francobollo passi ad altri affinchè si conoscano nuovi blog.

6 commenti:

  1. che dire...sono emozionata!!! :-)
    Grazie infinite per aver pensato a me!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'affrancatura!! Sono anche io come ICA emozionata e lusingata!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lizzy, mi fa immenso piacere che tu abbia scelto proprio me fra questi 10 blog, è un grande onore, soprattutto perchè ho dato un'occhiata ai tuoi lavori e sei davvero brava!!Complimenti!!sento che passerò spesso di qui a "disturbare":)
    Intanto ti ringrazio per aver partecipato al mio blog candy...dita incrociate!!
    Appena posso "giro" il francobollo!:)
    Buona giornata!
    Mony

    RispondiElimina
  4. cara Lizzie, grazie di cuore per il premio, ma piu che per quello per le belle parole che mi hai scritto nel blog e che davvero significano tanto per me! Se riesco a intrattenervi, a strapparvi un sorriso, e regalarvi le cose belle che incontro tutti i giorni... beh ho compiuto la mia piccola missione :)
    Il tuo blog mi piace proprio! vedo che sei una scrapper (hobby che ho abbandonato da unpo) e le cose che fai sono davvero simpatiche e sptt DIVERSE! mi piace come crei.. mi piaci proprio! ti leggeró con calma e per benino! Un abbraccio fede

    RispondiElimina
  5. Grazie Lizzy! Ho finalmente postato il tuo premio..!
    Un abbraccio forte, polepole

    RispondiElimina