martedì 27 ottobre 2009

Fantasmini per Halloween

Ecco i fantasmini che io e Puzzola (più io di lui, a dire il vero...) abbiamo preparato per Halloween! Abbiamo prima fatto un disegnino, una specie di modello, poi lo abbiamo ritagliato nel cartoncino e poi disegnato sulla stoffa; poi, con la mia straordinaria, splendida macchina da cucire, li abbiamo cuciti e riempiti di ovatta da imbottiture. Infine abbiamo attaccato i bottoni con la colla e fatti i capelli con la lana bianca. Paurosi, vero? ;-))))). La sera di Halloween, mentre streghe, stregoni, fantasmi e Volturi si aggireranno per le strade della città, noi li attaccheremo alla porta della stanza di Puzzola....


4 commenti:

  1. ma fai veramente di tutto! domani li farò veder ai miei figli e so già che ve li invidieranno da matti..!!!

    RispondiElimina
  2. Carinissimi!!! Sono molto fantasmosi:)))

    RispondiElimina
  3. mi piace la tua descrizione...non sono....
    E complimenti per le belle creazioni!!

    ciao, tita

    RispondiElimina