venerdì 23 ottobre 2009

sfida 4 civette


La sfida delle 4 civette prevede di utilizzare una foto in bianco e nero o color seppia, su uno sfonfo bianco.
La foto che ho usato è una di quelle che preferisco del 2009; è stata scattatata in un tardo pomeriggio del febbraio scorso, e ritrae Puzzola (la sua mano, in verità...) che studia la lezione di storia; l'ho usata anche nel mio journal (si, ne tengo uno dal settembre del 2007, e fino a giugno del 2008 è davvero giornaliero, a partire da allora.... lasciamo stare... basta pensare che tutto il 2009 sta in un quadernino striminzito, in cui avanzano ancora pagine bianche....).
Le letterine incollate a caso intorno alla foto le avevo preparate per lo swap delle civette di qualche mese fa; all'ultimo però non partecipai, non mi sembravano abbastanza carine per poter essere scambiate! Le uso ora, per la sfida delle Civette, per Tobina, che deve avere tutto in tempo, prima che la sua "pancia abitata" cessi di esserlo, e nasca il bambino...

3 commenti:

  1. Le letterine non avrebbero affatto sfigurato, la foto è a dir poco sensazionale... e tu... sei davvero carina a preoccuparti per me! :)
    Grazie mille di aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. che stupenda foto!!le tue pagine scrap mi piacciono sempre un sacco..e ancora di più se sono "di riciclo"!:)

    RispondiElimina
  3. Ma che bella pagina... anzi che belle pagine!!!
    E complimenti per la vincita!!!!

    Roberta

    RispondiElimina