martedì 29 novembre 2011

Prove tecniche di Natale!!!

 Oltre alle fatine che potete vedere alla Gugliata, ho provato a fare delle stelline all'uncinetto e una specie di "pallina natalizia"... il risultato è davvero discutibile: Puzzola dice che non si è mai visto una cosa così orripilante nell'emisfero boreale, ma lui è un noto uggioso perfezionista che non apprezza i tentativi "artistici" di sua madre.....Non ha tutti i torti, a dire il vero, ma forse con un pò di esercizio si può anche migliorare, vero?






5 commenti:

  1. i figli sono sempre molto esigenti con le mamme... ma la tua ghirlanda io la trovo deliziosa!

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo la tua ghirlanda di stelline e.. ti invidio per essere capace di "crochettare".. io non mi sono ancora "dilettata".. dovrei provarci.. =^__^=

    RispondiElimina
  3. Bellissimo blog complimenti, ti tengo d'occhio!!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  4. scusa, non c'entra con l'argomento ma perchè tra i libri che stai leggendo c'è sempre l'allieva? perchè o era pallosissimo e quindi tiri avanti da mesi o devi cambiare immagine! era carino almeno? è solo una provocazione ...il tuo blog lo seguo sempre

    ciao da lea

    RispondiElimina
  5. Ciao...ho trovato per caso il tuo blog...a parte ADDDDOrare ORGOGLIO E PREGIUDIZIO (e la Austen in generale) amo il cucito creativo, il punto croce e tutto ciò che ha a che fare con l'handmade!!!
    Ergo...ti aggiungo subito ai miei blog preferiti!!! ^_^
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina