... e per festeggiare la "memoria ritrovata" (che sembra una roba vagamente proustiana, ma non lo è....), ecco un LO con due foto scattate il 21 marzo scorso, primo giorno di primavera... la prima è la foto è quella dei fiorellini che crescono sul ciglio della strada, coraggiosi ed incuranti del traffico; la seconda è un autoscatto venuto male, sfocatissimo e con la luce sbagliata: l'immagine ha colori troppo accesi e al temp ostesso sbiaditi... insomma, un disastro. L'ho scelta comunque perchè mi descrive per come sono esattamente in questo momento: scolorita, con una tosse allergica che non passa e che non mi dà tregua, stanca dopo un lungo inverno difficile. Ma è arrivata la promavera, a Dio piacendo, e tutto si risolverà....
La farfallina, lo spillino verde e il filato in basso, sotto le foto, sono il regalo di un'amica, Ciacchina.... praticamente questa pagina non ci sarebbe senza i suoi regali ;-))))))))
domenica 27 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissima pagina primaverile!! Questo LO mi piace tantissimo..
RispondiEliminaMi piace tanmtissimo! Dà proprio l'idea della spensieratezza... bella bella bella!
RispondiEliminaquesto lo è stupendo!!! il tuo stile è stupendo!!! la spillina con la testolina a cuore dove l'hai recuperata?
RispondiEliminaIo ti adoro!
RispondiEliminaCosì come sei!!! :))
polepole
p.s.: (e finalmente vedo il tuo viso... ;))
macchè...senza i miei regalini questa pagina ci sarebbe comunque...tu sai creare dal nulla regalando emozioni! grazie
RispondiEliminaadoro il tuo modo di scrivere e raccontare la tua vita... i particolari che la rendono attraente lo scrap!
RispondiEliminaa presto