Quando ho letto, qualche giorno fa, della sfida di SCC (lo scraplift di Dani Jonhston) mi sono detta: scade il giorno di Pasqua, non ce la faccio, non ce la posso fare... E così, nonostante fosse scritta tra le cose scrap da fare, avevo ormai riposto il pensiero: non ce la potevo davvero fare. E poi succede che il pomeriggio del giorno di Pasqua è un pomeriggio pieno di pioggia (degno di una domenica di Novembre più che di un giorno di primavera); succede che Puzzola gioca alla play station e Re Quercia studia un manuale di Access; e Lizzy cosa fa? La famosa pagina, naturalmente..... Eccola quindi, messa insieme in tre balletti... proprio vero; bastono la foto giusta (questa è della festa di compleanno di Puzzola) e la giusta ispirazione (Lei è davvero bravissima e il suo stile, pieno di colori, di macchie, di strappi, di schizzi, di colature strategiche, di carta strappata è quello che mi piace nelle scrapper)....
domenica 4 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che bella!
RispondiEliminaChe meravigliaaaa! E tu hai aggiunto il tuo "tocco Lizzy" con tutti quei piccoli particolari e abbellimenti in 3d!
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato!
Per me sei più brava di Dany!!!! ah aha ha il tuo stile mi piace troppo:)
RispondiEliminaFelice pasquetta.
Such a fantastic page! I love what you created, just lovely!!! All the embellishments on the lined paper background really help the page to stand out - great work!
RispondiElimina