domenica 3 giugno 2012

Taggata!


Sono stata taggata da Claudia, nel giochino che va per la maggiore in questo momento, e così rispondo alle 11 domande proposte, e ne faccio a mia volta!!!

Mare o montagna?
mi piacciono entrambi a dire il vero, ma la montagna è la montagna.....

Tra tutte le vacanze che hai fatto, c'è un luogo speciale dove vorresti tornare?
Creta

Film che rivedresti all'infinito?
"Come eravamo", con Rober Redford e Barbra Streisand, film vecchiotto ma bellissimo....

Dolce o salato?
Mio Dio come è difficile.... però se devo proprio scegliere, salato...

Sogno nel cassetto?
Tirare fuori dal cassetto una storia scritta tanti anni fa....

Un attrezzo, timbro o altro materiale che non hai ma che vorresti avere per i tuoi lavori creativi?
Pennelli all'infinito, e colori in tutti i modi!

La tua vita è.....(termina tu la frase)
Un guazzabuglio di cose straordinariamente comuni....

Ultimo libro letto?
"Il principe della nebbia" di Zafòn. Bruttissimo, orrendo, e poi lo raccomandano ai ragazzi.....

Il tuo più grande pregio e il tuo più grande difetto?
Sono spietatamente tenace (e lo considero un pregio); sono permalosa. E incazzereccia... ;-))))

Chi vorresti essere per un giorno se ne avessi la possibilità?
Emily Falconbridge!!!!!!!!!!

Cosa vorresti cambiare di te (fisicamente o caratterialmente)?
Vorrei i capelli lisci, e vorrei essere meno perfezionista......

Ed ora le mie undici domande:

1. Un giorno che ricorderò per sempre:
2. proprio non posso fare a meno di......
3. non esco mai di casa se non ho con me.....
4. cosa apprezzo di più nelle persone:
5. Una cosa in grado di cambiare il mio umore (nel bene e nel male):
6. cosa adoro fare quando ho un pò di tempo libero;
7. Alla Tv guardo sempre:
8. In Tv non guardo mai:
9. Come ho iniziato a scrappare/cucire/fare cose creative:
10. come mi vesto di solito......
11. il mio "pensiero felice":


Ed ecco le persone a cui "passo il testimone":

1. Arte  e cuore;
2. Manine laboriose
3. L'Erinni
4. Il Circolo vizioso
5. Casa Andersen
6. Filosopia
7. Lavoretti creativi e non solo
8. Fatto da me
9.Il gufo scrapposo
10. Ghirlanda di pop corn
11.Attimi di Letizia


A presto, care!

Nessun commento:

Posta un commento