sabato 16 aprile 2011

il bianco no

 due pagine su sfondo bianco. La prima è l'ideale continuazione di questa




 la seconda dedicata a Puzzola e a un pomeriggio trascorso al mare.



 ...  ho steso delle pennellate spesse di acrilico, perchè mi piaceva l'idea che potessero ricordare le onde del mare... c'è voluto un secolo per farlo asciugare per bene!



lo sfondo bianco però non piace; è un pò "freddino" e "spara fuori" i colori delle foto e degli abbellimenti... mi piace decisamente di più il color avorio, che di solito uso per le pagine....

4 commenti:

  1. Il tuo stile mi piace tantissimo,lo adoro!!!!grazie per le ispirazioni....;)!
    Buon weekend!
    Cri

    RispondiElimina
  2. bellissime pagine! anche a me il bianco a volte sembra troppo sparato comunque le tue pagine sono fantastiche! mi piace un sacco l'onda di acrilico!buon week end!

    RispondiElimina
  3. Molto bello il bianco! Pensavo anche io di fare una pagina con questo sfondo, prima o poi ci riuscirò! Buona giornata. Ti bastano le informazioni che ti ho dato per la happy family?

    RispondiElimina