sabato 6 febbraio 2010

PICCOLO CANDY DI PRIMAVERA - LE VINCITRICI

Siamo arrivate alla fine al giorno dell'estrazione! Per prima cosa lasciate che vi ringrazi. Tutte, una per una. Siete state fantastiche, avete partecipato in tantissime, moooolte di più di quanto mi sarei mai immaginata, e soprattutto avete condiviso con me i vostri progetti per la Primavera. Volete sapere quali sono? Eccoli:

- la maggior parte di voi ha progetti che riguardano la cura del verde: giardino per le più fortunate, o anche semplicemnte un bel vaso per chi ha solo un terrazzo o un balcone (come me!); c'è addirittura chi ha in proposito la coltivazione di un orto!

- alcune hanno progetti familiari, come avere un figlio, andare a vivere con il compagno etc:

- altre ancora vorrebbere sistemare casa, o traslocare o anche semplicemente pulire e riordinare dopo l'inverno;

- e infine c'è chi molto saggiamente preferisce concentrarsi su progetti molto personali, come una dieta, o correre o rimettersi in forma, o pensare un pò più a se stessi, e soprattutto SORRIDERE, che mi sembra un progetto che vale davvero la pena di realizzare....

E adesso veniamo a noi. Avete partecipato così numerose che mi avete messo in crisi.

Giuro, mi sono trovata spiazzata. Non so quante persone di solito partecipino ai candy, magari molte di più, ma a me siete sembrate tantissime, e i miei premi.... molto pochi per tutte voi. Così dopo qualche giorno di rimuginamenti, sono passata all'azione e ho deciso di assegnare altri premi oltre a quelli che avevo già pubblicato sul blog. altri premi, si, altre cose fatte da me, non perfette, ma fatte con il cuore; cose che mi auguro vi piacciano e che vi portino bene! Cosa ho fatto?

Ecco qua:

SECONDO PREMIO:
una bustina di stoffa colorata con una fatina formato mignon:

la bustina contiene un pò di cose che possono tornare utili in caso di "attacco di creatività": spolette difilo, matassina di cotone da ricamo, qualche perlina e spillette con la capocchia colorata....
Fanno parte del secondo premio anche due sacchettini profuma-biancheria che vedete nella foto. Cosa contengono? Pout pourri dell'IKEA (ovvio...) spruzzati di essenza all'acacia dell'Erbolario (l'ho già detto, no? che sono fissata con questi prodotti...); ho cucito i sacchetti con dei punti leggeri, così li potete scucire e aprire quando volete, cambiare essenza e profumazione etc...

TERZO PREMIO:
una borsina piccola, decorata con una delle solite faccine che ormai saranno venute a noia anche ai muri; la faccina non è nè incollata nè cucita alla borsina, ma solo attaccata con una spilla da balia, così che possiate toglierla non appena vi avrà scocciato (cosa che giudico altamente probabile) o vorrete destinarla ad altri usi; ad esempio, incollata su una molletta da bucato può essere un fantatico chiudi-sacchetto per pasta o biscotti....

E poi dal momento che avevo ancora a disposizione un pò del materiale usato per preparare i premi, ho fatto quattro KIT per realizzare con le vostre manine sante la Fatina della primavera.
Ci trovate proprio tutto: la stoffa ed il modellino per realizzare il corpo, la stoffa, il fiorellino ed il bottone per il vestito, lo spago per le gambette e le ali ed i capelli già tagliati che basta incollare sulla testa della fatina... Ho aggiunto anch un mino libriccino di "istruzioni", per dare qualche dritta a quelle tra di voi che dovessero essere meno esperte con ago e filo; ma su questo mi sento di rassicuravi: se ci sono riuscita io, possono riuscirci davvero tutti!





E a questo punto non resta che procedere all'estrazione delle vincitrici. Per facilitare le relative operazioni, non proprio agevoli considerato l'elevato numero delle partecipanti, i casi di quasi omonimia e l'inevitabile confusione tra nik e nome vero, ho stampato tutti i commenti (compreso l'immagine e la data del commento per facilitare l'individuazione delle persone), li ho ritagliati in tante striscioline, e poi li ho messi dentro alla borsina del primo premio, sotto lo sguardo vigile di Puzzola in versione notarile. E' appena il caso di precisare che il nominativo di chi ha postato più di un commento è stato inserito una sola volta.


e ADESSO, RULLINO I TAMBURI E SQUILLINO LE TROMBE, queste sono le vincitrici:
1° PREMIO: BETA (commento del 25/01/2010)!!!!!!!

complimenti ragazza! non ci conoscevamo prima, ma so che la fatina è in buone mani e che i fiori sbocceranno rigogliosi!
2° PREMIO: MAMMA F (commento del 26/01/2010)!!!!

anche in questo caso una nuova conoscenza! complimenti!
3° premio: CHIARA (commento del 23/01/2010)!!!


Lei è una scrapper, con la passione per carta, forbici e colla!
E adesso le vincitrici dei KIT per la Fatina:

Patrizia (commento del 23/01/2010)!!!!:
Barbara (commento del 27/01/2010)!!!!

Manuscrap (commento del 26/01/2010)!!!!!!!:

Elena (commento del 30/01/2010)!!!!:

Scrivetemi a fm_shrek@virgilio.it, specificando nell'oggetto "LIZZY" (perchè le vostre mail non vadano confuse con tutta la robaccia che arriva a Re Quercia), e datemi i vostri indirizzi: vado a cercare scatole (riciclate!), carta e buste per preparare i vostri pacchi! e speriamo che tutto arrivi a destinazione, possibilmente intero!
Grazie ancora a tutte voi, e al prossimo candy (non prestissimo, però, perchè la prossima volta mi sa che mi conviene prendere le ferie per organizzare tutto.... eh, eh, eh.....)

37 commenti:

  1. nooo con tutte queste possibilità di vincere ...io proprio niente! Pazieneza! Grazie per essere così generosa ;)

    RispondiElimina
  2. ...Quante belle cosuccie!!! ...Sono un pò sfortunata ma il mio sorriso va lo stesso alle vincitrici...Complimentoni!

    RispondiElimina
  3. evviva ho vinto un tuo premio!!! le tue faccine a noia???? mai sono troppo simpatiche!!! corro a mandarti la mail con il mio indirizzo ... sono troppo contenta
    un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie che hai creato!!! Peccato.. stavolta non è andata!!! Ma già mi sbarluccicano gli occhietti anche solo a guardare!!!
    Sarà per la prossima volta!!!
    Complimenti alle vincitrici.. e alla tua generosità!!! =^__^=

    RispondiElimina
  5. WOW!!!!! Purtroppo non ho vinto (beh ma è normale, sono sfortunata nel gioco ma fortunata in amore, eh eh!) ma ci tenevo a farti i miei complimenti e a dirti che sei generosissima e confermo la mia opinione, sei un'artista eccezionale!!!!!
    Congratulazioni alle vincitrici!

    RispondiElimina
  6. non sono tra le fortunate ma la tua generosità merita cmq un enorme grazie!:)

    marisa

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici e complimenti anche a te per i favolosi premi che hai messo in palio..un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    non ho vinto, ma è stato lo stesso piacevole vedere come hai raccontato, descritto e fotografato i premi per le vincitrici...sempre con tanta raffinatezza, cura e amore....mi sembra di aver vinto anche io!!
    baci
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Che bello sono felicissima di aver vinto il terzo premio, che fortuna!! Grazie mille :) Certo che hai fatto una bella lavorata!!!buon week end

    RispondiElimina
  10. OMG! grazie mille, che bello il tuo kit... che bello che bello che bello!

    RispondiElimina
  11. che grande generosità aumentare i premi e quanti!!!!!
    peccato non avere vinto, ma complimenti alle vincitrici!!

    buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina
  12. lizzy,
    sei davvero una persona stupenda!
    trasmetti davvero tantissima allegria, si vede che sei una persona solare al 100%, lo si vede dai tuoi buffi ma carinissimi disegni, dal tuo scrivere e dalle tue creazioni.
    complimenti davvero per tutto e spero che prima o poi potremmo diventare amiche blogghine ;)
    baci

    RispondiElimina
  13. Complimentissimi alle vincitrici,ma soprattutto alla bravissima e generossissima organizzatrice del candy!!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti alle vincitrici!!! Grazie per la tua super genorosità ...sei veramente speciale. Aspetto ovviamente un altro candy :))

    RispondiElimina
  15. Mamma mia quanti bei premi!!! Mi dispiace proprio non aver vinto (e dire che le possibilità erano tante!!!), ma faccio i miei complimenti alle fortunelle!!!
    A presto!!!
    Laura

    RispondiElimina
  16. Complimenti alle fortunatissime vincitrici!!
    Che meraviglia questi premi...

    RispondiElimina
  17. Che splendide meravigle. Inutile dire che mi sono spizzata il post sperando fino all'ultimo di vincere il kit per fare la fatina della primavera :)
    Complimenti alle vincitrici e grazie, Lizzy, per averci fatto sognare come bambine.

    RispondiElimina
  18. Peccato!
    Ma sei stata molto generosa e sei una brava creatrice!
    Sabina

    RispondiElimina
  19. Grazie Lizzy per questo candy carinissimo.. e quanto sei generosa! quale noia per quelle faccine simpaticissime!
    proverò a farle anche io! sei d'ispirazione!

    RispondiElimina
  20. O santo cielo HO VINTO!!! non ci posso credere!!! è la prima volta!!
    grazie ma proprio grazie tanto tanto!!!
    che devo fare ora?

    RispondiElimina
  21. ma che brava!!!! quante persone sei riuscita a far felici in un solo post!!!! ed io sono felice di questo ^-^ Complimenti a tutte le vincitrici :))))

    RispondiElimina
  22. complimenti alle vincitrici
    peccato... dopo aver letto il post ho sperato tanto di vincere il kit...che idea deliziosa :)
    baci
    Antonella

    RispondiElimina
  23. Oh my god! Oh che bello... ma grazie grazie grazie! Oh signur... avresti dovuto vedere la mia faccia quando sono arrivata alla parte dell'estrazione ... sorridevo leggendo il tuo bel post... ma senza aspettative perchè avevo letto poco fa il post di MammaF con cui annunciava la vincita, mi ero messa l'animo in pace ... ed invece.... che SORPRESONA! Addirittura prima! Ho sbarrato gli occhi e ho riletto 3 volte!!! Grazie grazie cara amica, grazie per la santa manina che mi ha estratto e grazie per la tua generosità nell'aumentare i regali ... che sono tutti magnifici!!!! Un bacione di felicità

    RispondiElimina
  24. Bravissima Lizzy e congratulazioni alle fotunate vincitrici!
    ciao Lilia

    RispondiElimina
  25. fa niente se non ho vinto... anche se mi ero innammorata della tua fatina!! ora i tuoi sostenitori siamo 80 baci clacla

    RispondiElimina
  26. Congratulazioni per questa mega presentazione e per tutti i premi che hai deciso di assegnare.
    Spero presto in un altro tuo blog candy.
    Con un pò d'invidia mi congratulo con le tante vincitrici.
    Un bacio, Lara

    RispondiElimina
  27. Congratulation....a te ed alle vincitrici...e per la frase sempre di CREPI L'AVARIZIA..sei stata generosissima...:-)..sarà per la prox volta...ciaoooooooo..LUISA.

    RispondiElimina
  28. caspita quanti premi bellissimi! complimenti alle vincitrici e peccato per me ma...sarà per la prossima volta ;-)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  29. ciao,
    sono felicissima di aver vinto uno dei kit del quarto premio, e ti mando subito la mail. Complimenti per la creatività e la generosità. Ho già fatto vedere la foto del kit alla mia bimba e non vedo l'ora di riceverlo. ciao, elena

    RispondiElimina
  30. LIzzyyyyyyyyyyyy, che belloooooooooooooo!!! non vedo l'ora che arrivi la fatina, grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeee :))))) hai mai pensato di fare l'isllustratrice? i tuoi disegni sono meravigliosi!!! ti mando la mail :)

    RispondiElimina
  31. sigh....! beate :-)! che bel pensiero fare altri premi!!!

    RispondiElimina
  32. Non ho vinto, che tristezza avrei fatto salti di gioia per un tuo kit! Ciao e bravissima M.Grazia

    RispondiElimina
  33. Uffina, tanti premi stupendi e nemmeno uno vinto! Il livello della mia fortuna è sotto terra, c'ho sperato fino all'ultima frase del post! :-((((((((((
    Cosa posso dire, complimenti a te per i bellissimi premi e complimenti a quelle fortunelle che hanno vinto!

    RispondiElimina
  34. Complimenti alle vincitrici e naturalmente a te che crei tante belle cosine!

    RispondiElimina