giovedì 7 gennaio 2010

Book candy di Antonella


Partecipo anch'io al book candy di Antonella! Questo è il link:
http://attimidiletizia.blogspot.com/2010/01/book-candy-per-iniziare-bene-lanno.html



E dal momento che il suo post inizia con una bella citazione di Emily Dickinson, non ho saputo resistere alla tentazione di tirare fuori dai miei "archivi scrap" una pagina di tre anni fa (Mio Dio, come era piccolo Puzzola...) dedicata proprio alla lettura e alla stessa citazione scelta da Antonella....

3 commenti:

  1. MA CHE MERAVIGLIA...sono affascinata davvero da quanto sei brava
    mi sa che abbiamo un sacco di cose in comune.
    ciao e grazie
    Antonella

    RispondiElimina
  2. ciao Lizzy
    ma è troppo bella la pagina con la citazione di Emily Dickuinson ... sei un mito!!!
    ciao buona giornata e soprattutto buon week end
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. CIAO
    non so se hai sky ma alle 21 di stasera sul canale LEI 125 inizia il tvmovie di ragione e sentimento(jane austen) molto bello.
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina