martedì 27 luglio 2010

Album dei ricordi - Mare 2010








lunedì 26 luglio 2010

Di nuovo qui (e più vecchia di un anno....:-((((( )


bello l'appendiabiti della Barbie, vero? ;-)))

... journaling...
... YO, in spagnolo (e solo perchè la Y glitterata azzurra mi piaceva tantissimo e non sapevo come altro inserirla... eh eh eh...)

... e per finire la mia più recente fissazione: cordino arrotolato!!!

sabato 10 luglio 2010

Chiuso per ferie!!!!

Ma torno, torno presto!!!!! Non dimenticatevi di me, mi raccomando!

Una settimana in foto

Puzzola assorto...

Un dolce fantastico ...

un incontro speciale...

... un nuovo paio di pantaloni...

... la copertina per un libro (ora che ci penso, appena possibile, posto il tutorial...)

... un tramonto pieno di rondini...

... un alba nebbiosa fotografata attraverso il vetro della macchina....

lunedì 5 luglio 2010

Blog Candy - l'ESTRAZIONE!!!!!!!

Eccoci arrivati al momento della estrazione della vincitrice!!! Per prima cosa, grazie a tutte per aver partecipato anche questa volta molto numerose a questo candy; mi ha fatto molto piacere vedere che chi ha lasciato commenti – in larga parte persone che già conoscevano il mio blog, in altri casi persone che ci sono capitate proprio grazie al candy – appartiene sia alla categoria delle scrapper (a cui sento di appartenere naturaliter) sia a quelle delle crafter e delle blogger…. A dimostrazione del fatto che il web è una sorta di “grande mare”, aperto alla condivisione e alla conoscenza delle più diverse passioni…
Prima dell’estrazione desidero rassicurare coloro che mi hanno scritto, anche via mail, dicendo “che fine hai fatto”, “dacci notizie” etc….. Sto bene, non sono scomparsa, e non è successo davvero nulla: avevo detto che la data ultima per partecipare al candy era la fine di giugno, ossia il 30 giugno, e che dopo questa data (non IL giorno successivo ;-)))) avrei comunicato il risultato dell’estrazione, consapevole che alcuni impegni sulla fine del mese mi avrebbero tenuto lontana dal blog per qualche giorno. Ma la promessa è stata mantenuta: oggi è il 5 luglio e sono passati solo 5 giorni dal termine utile per partecipare. Aggiungo poi che per me i blog candy – almeno così la penso io, e in questo spirito partecipo a quelli degli altri – sono un momento di gioco, di festa, di conoscenza reciproca, da vivere in allegria, con serenità, e che la sola cosa che importa è proprio questa: divertirsi, qualunque sia il premio.
Detto questo, bando alle ciance e veniamo al sodo. Ho stampato la pagina dei commenti, ritagliato ogni singolo commento con riportato il vostro nome e la data in cui avete postato il commento; messo tutto in un sacchetto, nel rigoroso rispetto delle regole (vedi l'aggiunta dei partecipanti al precedente candy dei bottoni), e estratto a sorte…




Il biglietto estratto a sorte appartiene a …….
MONICA
(commento del 21 giugno) !!!
Quindi, mia cara vincitrice, scrivi a gugliatascreanzata@virgilio.it e mandami il tuo indirizzo! Fammi sapere anche quale delle tre bamboline preferisci (ma visto che ti definisci una blogger forse la risposta già ce l’ho….)
A tutte le altre, grazie di nuovo della vostra partecipazione, e al prossimo candy (ma non tanto presto, no…)